Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: avatar

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da GNUbie
    ...
    credo non metterò più...url qui.

    grazie della risposta comunque [/supersaibal]
    E' un popolo di comunisti per moda che non sanno neppure cosa vuol dire non farci caso

  2. #12
    metti questa

    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ahhhhhh....
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da GNUbie
    ...
    credo non metterò più...url qui.
    [/supersaibal]
    bruttissima

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: avatar

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    No, è vientato, ed è davvero una vergogna [/supersaibal]
    Si uomo di mosca è vero...

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    metti questa

    http://www.esonet.org/pinacoteca/Immagini/CELTIC_K.jpg
    [/supersaibal]
    La firma :maLOL:

    Io aggiungerei un VVoVe:

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    bruttissima [/supersaibal]
    alimortè VVoVe:
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    alimortè VVoVe: [/supersaibal]

  9. #19
    Ciò che per legge è vietato non si può fare.
    Ciò che dovrebbe dipendere da conoscenza storica, cultura e deduzione è aperto per fortuna a qualsiasi scelta.

    In relazione al secondo punto, chi non sa è perdonato, chi sa e fa lo stesso è un po' ridicolo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    metti questa

    [=img]http://www.esonet.org/pinacoteca/Immagini/CELTIC_K.jpg[/img] [/supersaibal]

    ti ho fregato un pezzo della firma
    Cosi`, a titolo informativo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.