Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    ber sbaglio questa notte ho iniziato il riconteggio dei thread degli utenti... ma era un errore.

    ho smesso subito ma qualche utente è stato riconteggiato almeno in parte
    w la topa

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ber sbaglio questa notte ho iniziato il riconteggio dei thread degli utenti... ma era un errore.

    ho smesso subito ma qualche utente è stato riconteggiato almeno in parte [/supersaibal]

    eh?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ber [/supersaibal]
    raffreddato?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ber sbaglio questa notte ho iniziato il riconteggio dei thread degli utenti... ma era un errore.

    ho smesso subito ma qualche utente è stato riconteggiato almeno in parte [/supersaibal]
    ah


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.