sembra proprio una variabile di sessione generata da PHP: è sul codice PHP che devi intervenire... stai usando le sessioni alternative per caso?
Comunque mi sembra un problema che riguarda PHP... fatti spostare nel forum apposito!
![]()
sembra proprio una variabile di sessione generata da PHP: è sul codice PHP che devi intervenire... stai usando le sessioni alternative per caso?
Comunque mi sembra un problema che riguarda PHP... fatti spostare nel forum apposito!
![]()
Se hai la possibilità di intervenire nel php.ini meglio, altrimenti aggiungi nella root del sito un .htaccess con dentroCodice PHP:php_value session.use_trans_sid 0
no non sto usando le sessioni alternative.. cmq pare proprio che il problema sia quello
la soluzione del file .htacces non ha avuto l'effetto sperato e purtroppo non posso mettere mano al php.ini!
pare che dovrò rinunciare ad avere un Html 4.01 W3C validoper questo errorino, ma non fa neinte.. in coscienza so di avere fatto un discreto lavoro almeno dai
-------------------
Chiedi a chi ti fornisce l'hosting se può settare a "0" il parametro nel php.ini o se ti può attivare il supporto degli .htaccess.
Oppure cambia hosting, scherzo![]()