un conto e' andar via di casa, un altro e' andar via di casa con la palla al piede![]()
un conto e' andar via di casa, un altro e' andar via di casa con la palla al piede![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ultimamente sono troppo d'accordo con te....mi sa che è un problema[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
un conto e' andar via di casa, un altro e' andar via di casa con la palla al piede[/supersaibal]
![]()
....
Se avessi possibilità di lilleri me ne sarei già andata da un pezzo[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
oh, ma qua siete tutti tardoni che restate attaccati al grembiule di vs madre fino almeno ai 35 anni?[/supersaibal]
![]()
Certo è chese fosse una palla al piede non ci avrei neanche pensato!
Dipende come la si vive..
E poi se non si prova mai come si può dire se va bene o male?
Puoi essere fidanzato per 10 anni e poi andare a vivere insieme e lasciarsi dopo 2 settimane..io invece di buttare 10 anni ne butto solo 2!![]()
Matematicamente non fa una piega!![]()
Non trombare tropp mi raccomando che ci manca solo un bel bebè e poi voilà addio ai tuoi 23 anni.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
o con un piede sulle palle[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
un altro e' andar via di casa con la palla al piede[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
hai ragione, io ho impiegato due anni a capire che solo sarei stato meglio[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Certo è chese fosse una palla al piede non ci avrei neanche pensato!
Dipende come la si vive..
E poi se non si prova mai come si può dire se va bene o male?
Puoi essere fidanzato per 10 anni e poi andare a vivere insieme e lasciarsi dopo 2 settimane..io invece di buttare 10 anni ne butto solo 2!![]()
Matematicamente non fa una piega![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Come vedi..c'è sempre tempo![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
hai ragione, io ho impiegato due anni a capire che solo sarei stato meglio[/supersaibal]
![]()
@ vificu : Per carità!VVoVe: quella è l'ultima cosa!Devo finire di pagarmi la macchina..ne ho ancora per 3 anni..poi si vedrà!
Per il pargolo bisogna anche constatare il nostro livello di compatibilità..ma c'è tempo..taaaaaaaanto tempo!
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
convivere a 23 anni...hai tendenze suicide?[/supersaibal]
vuio vedere che arriva davvero la fine del mondo?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
vuio vedere che arriva davvero la fine del mondo?[/supersaibal]
![]()
No..no..non vi preoccupate, ci vuole anche un papa nero!![]()
Buongiorno syd!![]()