Se il tempo è buono vado a fare un giro con la motina in toscana o in umbria[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
se non piove.... mi faccio portare in giro con questa motina![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capitate di lì fammi uno squillo![]()
Se il tempo è buono vado a fare un giro con la motina in toscana o in umbria[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
se non piove.... mi faccio portare in giro con questa motina![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capitate di lì fammi uno squillo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ahhh, uno schiavo nuovo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Se il tempo è buono vado a fare un giro con la motina in toscana o in umbria![]()
Se capitate di lì fammi uno squillo[/supersaibal]
staremo qui in giro ma se capita ti faccio uno squillo![]()
Gran bella moto comunque![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Gran bella moto comunque![]()
[/supersaibal]
veero?![]()
magari l'ha pure comprata alla mega boutique di Armani!!![supersaibal]Originariamente inviato da einj
quella non è la moto del mazza? :gossip:[/supersaibal]
![]()
Si[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
veero?[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
lo stavo per dire io![supersaibal]Originariamente inviato da einj
quella non è la moto del mazza? :gossip:[/supersaibal]
![]()
..sembrerebbe poco idonea alla zavorra![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto