Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Beppe Braida ti dice nulla? [/supersaibal]
    ehm... no, perchè?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Re: la cosa più divertente...

    [supersaibal]Originariamente inviato da magnus
    Qual'è la cosa più divertente che vi salta in mente adesso? [/supersaibal]
    CHE GATTO MAGNIFICO

  3. #13
    ah giusto un'altra.

    che il capo si faccia anche oggi portar via la macchina col carro attrezzi

    ieri mi è presa una sincope :maLOL:

  4. #14
    Farmi tatuare degli occhi sulle palpebre

  5. #15
    ciambelle
    d'hou!
    ah-ah!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Beppe Braida ti dice nulla? [/supersaibal]
    ottimista...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da magnus
    ehm... no, perchè? [/supersaibal]
    "ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO"


  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    "ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO"

    [/supersaibal]
    l'ho capita adesso...

  9. #19

    Re: Re: la cosa più divertente...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    CHE GATTO MAGNIFICO [/supersaibal]
    è il mio!

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da magnus
    un forum di psicopatici VVoVe: [/supersaibal]
    E tu ci stai particolarmente simpatico
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.