ehm... no, perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Beppe Braida ti dice nulla?[/supersaibal]
ehm... no, perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Beppe Braida ti dice nulla?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Qual'è la cosa più divertente che vi salta in mente adesso?[/supersaibal]
CHE GATTO MAGNIFICO
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
ah giusto un'altra.
che il capo si faccia anche oggi portar via la macchina col carro attrezzi![]()
ieri mi è presa una sincope :maLOL:
Farmi tatuare degli occhi sulle palpebre![]()
ciambelle![]()
d'hou!
ah-ah!
Karmacoma, jamaica' aroma
ottimista...[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Beppe Braida ti dice nulla?[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
"ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO"[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
ehm... no, perchè? [/supersaibal]
![]()
l'ho capita adesso...[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
"ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO"
[/supersaibal]
![]()
è il mio![supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
CHE GATTO MAGNIFICO
[/supersaibal]
![]()
E tu ci stai particolarmente simpatico[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
un forum di psicopaticiVVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi