Per scaramanzia non dovrei farlo, ma da qualche ora pare non ci sia più traccia del famigerato winmovieplugin.
Questo risultao lo devo a Amvinfe che ringrazio tantissimo per la pazienza che ha avuto con un imbranato come me.
Per chi dovesse trovarsi impelagato con questo noiosissimo virus consiglio di seguire le istruzioni che mi sono state date aggiungendo che, in modalità provvisoria durante la fase di scan con un paio di anti spyware, ho fatto un repulisti completo del cestino, in Explorer della cronologia, cookie e file temporanei.
Spero di aver chiuso sto maledetto capitolo.
Ancora grazie a questo forum (sempre più utile) e all'impronunciabile Amvinfe.
ciao, Roberto

Rispondi quotando
