Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Dico la mia...

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Re: Dico la mia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    il fatto è che brucia, che non si è capaci di attirare l'attenzione come si vorrebbe...
    [/supersaibal]
    Non è qua il problema, non trovo giusto il fatto di postare se non si ha nulla di attinente da dire.

    Al contrario potrei dire che chi posta stronzate lo fa per attirare l'attenzione e visto che ci riesce si compiace così tanto di se stesso e continua imperterrito in un altro 3d.

  2. #12

    Re: Re: Re: Re: Re: Dico la mia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Non è qua il problema, non trovo giusto il fatto di postare se non si ha nulla di attinente da dire.

    Al contrario potrei dire che chi posta stronzate lo fa per attirare l'attenzione e visto che ci riesce si compiace così tanto di se stesso e continua imperterrito in un altro 3d. [/supersaibal]
    si ok.. ammettendo che sia così, a te che cambia??
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dico la mia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    si ok.. ammettendo che sia così, a te che cambia?? [/supersaibal]


    A me nulla. Ma non posso fare una semplice osservazione?

  4. #14

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dico la mia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB


    A me nulla. Ma non posso fare una semplice osservazione? [/supersaibal]
    mi sembri un po' confuso...

    questo è un forum.. uno scrive gli altri rispondono.. se io devo solo prender atto della tua osservazione senza poterne discuterne che senso ha postarlo?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dico la mia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi sembri un po' confuso...

    questo è un forum.. uno scrive gli altri rispondono.. se io devo solo prender atto della tua osservazione senza poterne discuterne che senso ha postarlo? [/supersaibal]
    Ti ho detto che non puoi discutere? Lo stiamo facendo da 10 minuti...ti stai dicendo come la vedi e io altrettanto

  6. #16
    tempo fa pubblicai un 3d del genere.. secondo me chi risponde ad un 3d tecnico va bannato come chi lo apre

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ma chi lo vince il campionato? [/supersaibal]

    ehmmm... ultimamente sei troppo dalla parte del volgo. ricordati la tua origine aristocratica
    w la topa

  8. #18
    ma il folletto della vorwerk c'è anche in altri colori o è solo verde?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ehmmm... ultimamente sei troppo dalla parte del volgo. ricordati la tua origine aristocratica [/supersaibal]

    mi cospargo il capo di cenere e ti rispondo in pvt

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    mi cospargo il capo di cenere e ti rispondo in pvt [/supersaibal]
    Fallo anche con i pantaloni chinati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.