Non è qua il problema, non trovo giusto il fatto di postare se non si ha nulla di attinente da dire.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il fatto è che brucia, che non si è capaci di attirare l'attenzione come si vorrebbe...
[/supersaibal]
Al contrario potrei dire che chi posta stronzate lo fa per attirare l'attenzione e visto che ci riesce si compiace così tanto di se stesso e continua imperterrito in un altro 3d.

Rispondi quotando

ma chi lo vince il campionato? [/supersaibal]
mi cospargo il capo di cenere e ti rispondo in pvt
