scusate ma.....in genere qual'è un peso consigliato per swf? :rollo:
scusate ma.....in genere qual'è un peso consigliato per swf? :rollo:
...di notte sogno MovieClip....
Tutti i siti che ho visto e che considero belli vanno dai 500 ad 1 mega più o meno. Secondo me l'ideale è questo range, però è un discorso soggettivo, dipende pure dal target del sito...
![]()
io ho alice adsl e la pagina si è aperta in neanke 10 sec. 0ora nn so se hai tolto qualcosa ma nn pesa proprio niente![]()
cmq se vuoi fare un sito in 3d la pesantezza sarà quella anzi forse è anche poco, ho visto siti con file di 3-4 mega
buon lavoro
grazie....questo volevo sentire!!!!![]()
in fondo si tratta di un sito d'elite quindi chi può lo apre chi non può si aggiorna fatti suoi......
per quanto riguarda i 5-6 mega di peso, devo dirti che la questione mi rincuora.....mi metterò a lavoro.Il 3d ha una certa qualità solo se pesa un po.
arivedorci!!!e graSSie!![]()
...di notte sogno MovieClip....
non più di 400 kb a filmato...Originariamente inviato da el_paparaza
salve di nuovo gente.Ho una domanda.....![]()
per un sito esclusivamente per utenti adsl, un .swf di circa 1 Mb (contiene un'animazione 3d pesante!!) è troppo pesante?![]()
in quali pesi devo mantenermi considerando sempre l'utenza riservata agli utenti adsl? :rollo:
ciaoo![]()
io resto sempre della mia idea (1-2-3-8 mb vanno bene per un contenuto specifico - come tra l'altro mi pare di aver capito sia quello che devi fare tu); dire che vanno bene generiche animazioni da 1 mega e più mi sembra onestamente eccessivo..Originariamente inviato da el_paparaza
per quanto riguarda i 5-6 mega di peso, devo dirti che la questione mi rincuora.....mi metterò a lavoro.Il 3d ha una certa qualità solo se pesa un po.
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani