Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    scusate ma.....in genere qual'è un peso consigliato per swf? :rollo:
    ...di notte sogno MovieClip....

Tutti i siti che ho visto e che considero belli vanno dai 500 ad 1 mega più o meno. Secondo me l'ideale è questo range, però è un discorso soggettivo, dipende pure dal target del sito...

io ho alice adsl e la pagina si è aperta in neanke 10 sec. 0ora nn so se hai tolto qualcosa ma nn pesa proprio niente
    cmq se vuoi fare un sito in 3d la pesantezza sarà quella anzi forse è anche poco, ho visto siti con file di 3-4 mega
    buon lavoro

grazie....questo volevo sentire!!!!
    in fondo si tratta di un sito d'elite quindi chi può lo apre chi non può si aggiorna fatti suoi......
    per quanto riguarda i 5-6 mega di peso, devo dirti che la questione mi rincuora.....mi metterò a lavoro.Il 3d ha una certa qualità solo se pesa un po.
    arivedorci!!!e graSSie!
    ...di notte sogno MovieClip....

Utente di HTML.it

Re: peso swf per utenti adsl

Originariamente inviato da el_paparaza
    salve di nuovo gente.Ho una domanda.....
    per un sito esclusivamente per utenti adsl, un .swf di circa 1 Mb (contiene un'animazione 3d pesante!!) è troppo pesante?
    in quali pesi devo mantenermi considerando sempre l'utenza riservata agli utenti adsl? :rollo:

ciaoo
    non più di 400 kb a filmato...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da el_paparaza
    per quanto riguarda i 5-6 mega di peso, devo dirti che la questione mi rincuora.....mi metterò a lavoro.Il 3d ha una certa qualità solo se pesa un po.
    io resto sempre della mia idea (1-2-3-8 mb vanno bene per un contenuto specifico - come tra l'altro mi pare di aver capito sia quello che devi fare tu); dire che vanno bene generiche animazioni da 1 mega e più mi sembra onestamente eccessivo..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio