up up up
oggetto cdonts
praticamente trovi molto materiale in internet
per ora nn ho codice cmq se cerchi...
dim a as new cdonts.mail
ecc...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
con le mapi non si riesce a far nulla??
sai come passare del testo in rtf al datareport??
grazie
rtf?
se nn sbaglio se fai lbltesto.text=testo dovrebbe funzionare
cosa c'č che nn va?
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
nel datareport, c'č la rptlabel e la rpttextbox.. nessuna delle due ha la proprietą text.. quale devo usare??
come devo fare?
grazie!
cazz ho messo text...sono abituato al .net
in vb6 eč caption dai...su nn ci voleva molto a capire
certo lo so bene allora uso una label ma mi da errore.. fonte dati non valida...
questo č quello che faccio:
Grazie!!!!codice:testo.CommonDialog1.ShowOpen testo.RichTextBox1.FileName = testo.CommonDialog1.FileName With DataReport2 .Sections.Item("Section1").Controls.Item("Label1").Caption = testo.RichTextBox1.Text .Show 1 End With
fonte dati?Originariamente inviato da Fado84
certo lo so bene allora uso una label ma mi da errore.. fonte dati non valida...
questo č quello che faccio:
Grazie!!!!codice:testo.CommonDialog1.ShowOpen testo.RichTextBox1.FileName = testo.CommonDialog1.FileName With DataReport2 .Sections.Item("Section1").Controls.Item("Label1").Caption = testo.RichTextBox1.Text .Show 1 End With
c'čper caso un collegamente ad un db= che nn hai usato?
un attimo che poi verifico io aprendo un progetto vb
ho solo una label nel report era per fare delle prove... il codice che uso č solo quello..
Nessun collegamento a database.
Grazie!
cazz č vero!
uff vuole per forza una fonte dati
visto che devi fare delle prove
sicuramente nn sai come si usa vero?
allora scaricati questo
http://digilander.libero.it/amodiode...B/ReportVB.zip
č un esempio tratto dal mio sito
cmq segui le indicazioni dovresti riuscirci a fare qualcosa