Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    sapessi cosa fanno certi funghi unicellulari che sono stati studiati in una foresta americana (VVoVe: ) guarderesti i documentari scientifici che guardo io e cercherei di saperne di più su ciò che è sotto i nostri occhi, piuttosto che cercare di arrivare a conclusioni certe riguardo ciò che è ancora inconoscibile

Riusciremo a sapere tutto? secondo me conosciamo una frazione talmente infinitesimale del nostro mondo che non ci arriveremo mai, durassimo come specie un altro milione d'anni [/supersaibal]
    Giusto.

Ammesso che venga un qualcuno che puo' spiegarti tutto, non capiremmo niente comunque. Io morirei collassato se un tizio viene e mi dice quando muoio, quando sara' e come sara' la fine del mondo, per che scopo esistiamo, esistono forme aliene... ecc ecc ecc ecc....

A parte il fatto che il nostro cervello e' limitatissimo per capire certe cose...

[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo

Io morirei collassato se un tizio viene...[/supersaibal]
    non credo... semplicemente non gli crederesti... e faresti bene perchè date le probabilità nulle che ci sia qualcuno in grado di capire e sapere certe cose perchè mai dovrebbe venire a dirle proprio a te?
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    Giusto.

Ammesso che venga un qualcuno che puo' spiegarti tutto, non capiremmo niente comunque. Io morirei collassato se un tizio viene e mi dice quando muoio, quando sara' e come sara' la fine del mondo, per che scopo esistiamo, esistono forme aliene... ecc ecc ecc ecc....

A parte il fatto che il nostro cervello e' limitatissimo per capire certe cose... [/supersaibal]

Ellamadonna Siamo debolucci quando ti fanno gli scherzi d'aprile si preparano con defibrillatore per rianimarti?

Comunque no, non credo in Dio o qualsiasi entità soprannaturale.

Non so cosa ci fosse prima del big bang e onestamente non mi sono mai posto il problema (probabilmente perché sono completamente ignorante in materia di creazioni di universi etc. )

Nell'area 51 probabilmente o si creano armi oppure si fanno sperimentazioni di armi biologiche

Comunque questa discussione sembra la scaletta di uno di quei programmi televisivi idioti sul mistero

Permessi di invio