Giusto.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
sapessi cosa fanno certi funghi unicellulari che sono stati studiati in una foresta americana (VVoVe: ) guarderesti i documentari scientifici che guardo io e cercherei di saperne di più su ciò che è sotto i nostri occhi, piuttosto che cercare di arrivare a conclusioni certe riguardo ciò che è ancora inconoscibile
Riusciremo a sapere tutto? secondo me conosciamo una frazione talmente infinitesimale del nostro mondo che non ci arriveremo mai, durassimo come specie un altro milione d'anni [/supersaibal]
Ammesso che venga un qualcuno che puo' spiegarti tutto, non capiremmo niente comunque. Io morirei collassato se un tizio viene e mi dice quando muoio, quando sara' e come sara' la fine del mondo, per che scopo esistiamo, esistono forme aliene... ecc ecc ecc ecc....
A parte il fatto che il nostro cervello e' limitatissimo per capire certe cose...

VVoVe: ) guarderesti i documentari scientifici che guardo io e cercherei di saperne di più su ciò che è sotto i nostri occhi, piuttosto che cercare di arrivare a conclusioni certe riguardo ciò che è ancora inconoscibile
Rispondi quotando
Siamo debolucci
)