BU![supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Mah, a me ha fatto un po' di paura, ma non come il primo. Sarà che mi agito con poco. [/supersaibal]
BU![supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Mah, a me ha fatto un po' di paura, ma non come il primo. Sarà che mi agito con poco. [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
è una vaccata come il primo, o ancora più vaccata come gli originali jappo?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
BU! [/supersaibal]![]()
Diciamo che in questo la storia non regge, si basa solo su effetti speciali e presunti colpi di scena.[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
è una vaccata come il primo, o ancora più vaccata come gli originali jappo?[/supersaibal]
deludente!
la cosa più bella erano i salti di quella seduta accanto a me...un pazza!![]()
PS...i cervi non petvano essere le anime dei cervi morti uccisi dai genitori adottivi? :master:
Cmq l'"attore" che il ragazzino deve avere un qualche pbm fisico perchè la sua faccia mi pare troppo adulta rispetto al corpo.![]()
io su sky ho visto quelli giapponesi . Molto meglio di the ring e presuppongo anche ring 2 dove ho visto solo i provini.
![]()
Visto. Mentre il primo mi aveva lasciato completamente indifferente, questo in due momenti mi ha fatto fare un alzatina di sopracciglia![]()
Il problema imho è che dura troppo, 1h42 minuti per un film che poteva durare 50 minuti![]()