Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: WINMX 3.53

Originariamente inviato da sparwari
    ho provato proprio quello che hai detto tu: cercare in basso... ma niente...

eMule è andato bene, tu cosa consigli altrimenti come alternativa a WinMX per singoli mp3?

credo che winmx si potrà usare solo per musica classica tra un po'... musica moderna niente...
    Provato proprio quelli che danno disponibilità rossa e ti mettono in coda? Quelli vanno al 100%.

Alternative equivalenti non ne conosco..mooolto tempo fa usavo Kazaa ma ora è un macello con tutti gli spyware, poi è il P2P + perseguitato dalla RIAA.
    Ti consiglio di continuare con WinMX e ad avere pazienza nel farti le code..

Originariamente inviato da natashazero
    io con emule non sono mai riuscita a scaricare un bit
    per winmx ho notato anch'io il problema, cercavo la stessa canzone del primo post

per fortuna che mi piacciono altri generi
    Con Emule bisogna aspettare 2-3 ore la primissima volta per guadagnare quanche credito....poi parte.
    Per gli mp3 va bene solo per quelli stra-diffusi...per gli altri è un dramma.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ne ho provati una trentina... poi mi sono infastidito e ho capito che era venuto il momento di installare il famoso eMule...

cmq WinMX rimane installato...
    1... 2... 3... prova

qualche novità dai newsgroup?
    w la topa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    al momento una soluzione per questa situazione pare essere solo seguire questo consiglio:

non provare a scaricare i file in cui le colonne "Speed " e "Status/Server" coincidano, e cioè detto in altri termini: i numeri nelle due colonne NON devono coincidere. se per esempio c'è 8+3 e 8+3 nelle due colonne il file non parte ed è di sicuro un fake...

bisogna scorrere in basso (molto in basso) e cliccare sui file in cui ci sia la coda di attesa
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ne ho provati una trentina... poi mi sono infastidito e ho capito che era venuto il momento di installare il famoso eMule...

cmq WinMX rimane installato...
    io mi trovo benissimo con dc++
    qualunque cosa cerco la trovo ( anche subito )
    win mx troppe code e troppo tempo per un file
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio