dovendo usare una connessione dial-up sarebbe opportuno richiedere al proprio operatore telefonico (Telecom o altri) la disabilitazione dei numeri mangiasoldi (questa la si ottiene gratis)
invece con il pagamento di una quota fissa bimestrale in bolletta si può usufruire dell'autodisabilitazione del servizio di interurbane et similia
indi usare il sw antidialer come sopra specificato

Rispondi quotando
