Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Anti dialer

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    dovendo usare una connessione dial-up sarebbe opportuno richiedere al proprio operatore telefonico (Telecom o altri) la disabilitazione dei numeri mangiasoldi (questa la si ottiene gratis)

    invece con il pagamento di una quota fissa bimestrale in bolletta si può usufruire dell'autodisabilitazione del servizio di interurbane et similia

    indi usare il sw antidialer come sopra specificato

  2. #12
    Vabbè, non credo sia il mio caso. Ho l'adsl e quindi cmq non funzionerebbe la ricomposizione del numero. Però capita che i dialer ti impostino una diversa home page o che a ogni tot tempo ti reindirizzino a siti poco ortodossi o che tentano di installarti tutte le schifezze possibili ed immaginabili.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    [SIZE=?1]
    Originariamente inviato da mircov
    Vabbè, non credo sia il mio caso. Ho l'adsl e quindi cmq non funzionerebbe la ricomposizione del numero. Però capita che i dialer ti impostino una diversa home page o che a ogni tot tempo ti reindirizzino a siti poco ortodossi o che tentano di installarti tutte le schifezze possibili ed immaginabili.
    [/SIZE]
    dirottamento (hijacking) o reindirizzamento indesiderati verso altri siti è una cosa e in questo forum con una ricerca ad hoc puoi soddisfare la tua curiosità

    dialup telefonico indesiderato verso numeri mangiasoldi è altra cosa e viene contrastato oltre che con quanto già scritto anche con questo 'filtro hardware per internet' (che non ho provato e ho notato da poco)
    http://shoptd01.dmail.it/prodotto.php?cod=113687

  4. #14
    dirottamento (hijacking) o reindirizzamento indesiderati verso altri siti è una cosa e in questo forum con una ricerca ad hoc puoi soddisfare la tua curiosità
    Io non mi riferisco a questo.
    I dialer in questione ogni tot minuti aprono una finestra del browser predefinito e ti mandano ad un sito porno.

    Se c'è già una finestra aperta invece cambiano la pagina che stai visualizzando con quella del sito in questione.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    il tuo problema non devi chiamarlo 'dialer' ma malware, per cui
    In rilievo:HOME PAGE redirezionate, POP-UP, SPYWARE, TROJAN, VIRUS - (LEGGERE CON ATTENZIONE)

    se leggi bene le mie risposte erano di carattere generale in relazione a problemi da 'dialer' (dial-up telefonico)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    sorry

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.