wow un esempio di tolleranza![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io non sono razzista. Sono loro ad essere degli idioti cretini leghisti minorati mentali...
[/supersaibal]
![]()
wow un esempio di tolleranza![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io non sono razzista. Sono loro ad essere degli idioti cretini leghisti minorati mentali...
[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Sono già abbastanza tollerante repirando l'aria che i leghisti inquinano con la loro presenza...[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
wow un esempio di tolleranza!
[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
donne gioiose inseminate da legionari romani, ma che razzo scrivono[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
giusto![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sono già abbastanza tollerante repirando l'aria che i leghisti inquinano con la loro presenza...[/supersaibal]
un pò come i napoletani che puzzano e sono tutti ladri! o quelli che hanno votato vendola che sono tutti ricchioni!!
![]()
You have lost.
\
Beh, chi vota lega lo fa perché è razzista.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
giusto!
un pò come i napoletani che puzzano e sono tutti ladri! o quelli che hanno votato vendola che sono tutti ricchioni!!
[/supersaibal]
I razzisti sono le uniche persone da discriminare pesantemente. E' giusto che siano le prime vittime del razzismo che esternano.
(:
non mescoliamo le carte in tavola[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
giusto!
[/supersaibal]
qui non si parla di residenti in Lombardia, ma di leghisti
che ti piaccia o no, non è la stessa cosa
la frase in neretto è intelligente almeno quanto la mia: "chi vota vendola lo fa perchè è ricchione"!!![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Beh, chi vota lega lo fa perché è razzista.
I razzisti sono le uniche persone da discriminare pesantemente. E' giusto che siano le prime vittime del razzismo che esternano.
(: [/supersaibal]
te ne rendi conto, si?
You have lost.
\
leghista?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
giusto!
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
la frase in neretto è intelligente almeno quanto la mia: "chi vota vendola lo fa perchè è ricchione"!!!
te ne rendi conto, si? [/supersaibal]
dal sito:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
non mescoliamo le carte in tavola
qui non si parla di residenti in Lombardia, ma di leghisti
che ti piaccia o no, non è la stessa cosa [/supersaibal]
"Padani non vuol dire necessariamente leghisti."
ad ogni modo io non mi riferivo al sito ma dell'intervento di bubu!
You have lost.
\