condoglianze.
condoglianze.
ce ne fossero di persone che la pensano così...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
So cosa provi.[supersaibal]Originariamente inviato da avatar
Qualcuno mi accuserà di insensibilità, di mancanza di rispetto della sua memoria, e nei suoi confronti soprattutto non andando al suo funerale. Non andrò al suo funerale, perchè non voglio sentire il discorso di un prete che non sa nemmeno chi sia, e non voglio perchè se devo essere triste per la sua morte voglio farlo da solo. Non voglio vedere le facce tristi di chi un minuto prima si era comportato male nei suoi confronti.
Un mese fa è morto mio nonno e mi sono dovuto sorbire le cazzate dei miei zii quando ho detto che al funerale non ci sarei andato.
Chi soffre non necessariamente deve esternare il suo dolore, ma è una cosa che in molti non vogliono capire.
Condoglianze.
conocordo e sottoscrivo. anche io non sono andato al funerale di mia nonna come a quelli di tanti altri cari.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
So cosa provi.
Un mese fa è morto mio nonno e mi sono dovuto sorbire le cazzate dei miei zii quando ho detto che al funerale non ci sarei andato.
Chi soffre non necessariamente deve esternare il suo dolore, ma è una cosa che in molti non vogliono capire.
Condoglianze. [/supersaibal]
condoglianze.
.
ognuno ha il suo modo personale di rispettare e ricordare i propri cari..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Grazie a tutti
.
(un po' in ritardo)