perchè quando è azzurro significa che è nato un puffo, non che è nato un maschietto?[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
è nata di carnagione indiana [/supersaibal]![]()
perchè quando è azzurro significa che è nato un puffo, non che è nato un maschietto?[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
è nata di carnagione indiana [/supersaibal]![]()
uff pignolo dell'ultim'ora, non mi veniva meglio vabbene??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
strano colore... [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Festeggiamenti per le elezioni, ad una settimana esatta dall'11 a 2[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
:master:
azzurro/rosa ci posso arrivare...
ma rosso?[/supersaibal]
![]()
ah, tipo il palloncino rosso sul calendario... :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vuol dire che saibal ha le sue cose, è una buona notizia per tutti gli utenti del servizio[/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ovvio[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
perchè quando è azzurro significa che è nato un puffo, non che è nato un maschietto?[/supersaibal]
quando è rosa invece è nato uno snorky
Sotto la panza la mazza avanza.
ottomo[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ovvio
quando è rosa invece è nato uno snorky [/supersaibal]
brutto snorky, cattivo snorky
pem pem pem
Saranno le ragazze con le gonne più corte[supersaibal]Originariamente inviato da saila
sarà la primavera con l'estate alle porte... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Saranno le ragazze con le gonne più corte[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da saila
[/supersaibal]
![]()