Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    è nata di carnagione indiana [/supersaibal]
    perchè quando è azzurro significa che è nato un puffo, non che è nato un maschietto?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    sarà la primavera con l'estate alle porte...

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    strano colore... [/supersaibal]
    uff pignolo dell'ultim'ora, non mi veniva meglio vabbene??
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    233

    Re: ma il fiocco rosso sul logo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    :master:

    azzurro/rosa ci posso arrivare...

    ma rosso? [/supersaibal]
    Festeggiamenti per le elezioni, ad una settimana esatta dall'11 a 2

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    vuol dire che saibal ha le sue cose, è una buona notizia per tutti gli utenti del servizio [/supersaibal]
    ah, tipo il palloncino rosso sul calendario... :maLOL:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    perchè quando è azzurro significa che è nato un puffo, non che è nato un maschietto? [/supersaibal]
    ovvio

    quando è rosa invece è nato uno snorky
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ovvio

    quando è rosa invece è nato uno snorky [/supersaibal]
    ottomo

    brutto snorky, cattivo snorky
    pem pem pem

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da saila
    sarà la primavera con l'estate alle porte... [/supersaibal]
    Saranno le ragazze con le gonne più corte

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Saranno le ragazze con le gonne più corte [/supersaibal]

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da saila
    [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.