Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    233
    Mentecatto..

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    il primo che mi tocca la simbolica lo faccio prendere a culate da marzia che assomigliera' alla bonaccorti in tempo zero

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    non si fa simby..



    non si bara!


    brutto simby
    cattivo simby
    pem pem pem
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #14
    a tut lé mondé
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  5. #15
    Hai fatto il tentataiv
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    brutto imbroglione
    cattivo imbroglione
    ban ban ban

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da saila
    brutto imbroglione
    cattivo imbroglione
    ban ban ban [/supersaibal]
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  8. #18
    tutti paraculi ma nessuna risposta .. maledetti
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
    tutti paraculi ma nessuna risposta .. maledetti [/supersaibal]
    chissa perchè ? :rollo:

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
    tutti paraculi ma nessuna risposta .. maledetti [/supersaibal]
    soffri e zitto, baro che non sei altro.
    il prossimo passo quale sara'?? Il ragu' in frigofero??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.