Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Originariamente inviato da maxfinder
    SI MA QUI TANTE PAROLE E NIENTE FATTI.....

Basta che tu fai la richiesta di un preventivo per quello che vuoi realizzare e vedrai quanti te ne trovi. Se vuoi io te ne posso fare uno, mandami in pvt quello che vuoi realizzare di preciso, se la grafica la devo fare io ecc. Poi ti dico il prezzo, oppure ti dico per quanto tempo mi devo tenere tua sorella :maLOL: :maLOL:

Ciao Jack

scusa hai gestito anche il tracking dell'ordine
    l'interfacciamento con un fornitore di pagamento carta di credito
    la gestione delle mail
    la registrazione
    i dati di fatturazione
    i dati di spedizione
    la variazione ad ordine fatto dei dati
    la contrattualizzazione dell'eventuale recessione.

Grazie rempox

x jeck
    grande sei riuscito a fare il carrello senza asp o php
    ma solo con le local connection
    secondo te si possono utilizzare gli shared object
    per ottenere la stessa cosa??
    se si sarebbe molto laborioso??
    ciaooo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da rempox
    Ciao Jack

scusa hai gestito anche il tracking dell'ordine
    l'interfacciamento con un fornitore di pagamento carta di credito
    la gestione delle mail
    la registrazione
    i dati di fatturazione
    i dati di spedizione
    la variazione ad ordine fatto dei dati
    la contrattualizzazione dell'eventuale recessione.

Grazie rempox
    Ti spiego cosa ho fatto. E' stato il mio primo carrello in flash, quindi non propio il massimo, comunque la registrazione l'ho fatta tramite interfaccia di php, in cui si rimandava alle condizioni di pagamento e di recessione. Nella registrazione prendevo tutto dell'utente nome, cognome indirizzo P.I. ecc, il mio cliente non ha voluto fare l'indirizzo diverso di una eventuale spedizione in un'altro posto perchè il 99% dei sui clienti non lo fanno. Il mio cliente poi ha voluto che ognuno che si registra invia a lui la foto copia della iscrizione alla camera di commercio, e solo in quel caso lui attivava l'account dell'utente. Poi si collegava al sito e faceva il login, tutto in flash, naviga tra i vari prodotti, e sceglie il prodotto e la quantitaà, che viene spedito tramite le local connection ad un'altro filmato, che sarebbe il riepilogo del carrello, che rendo visibile solo su richiesta. Colpetata la visualizzazione dei prodotti passa al'rodine con un solo click, flash pensa ad elaborare i dati, prezzo unitario prodotto, prezzo totale, iva ecc. Poi quando invia l'ordine deve inserire un codice personale che gli viene assegnato in automatico durante la registrazione, questo solo per una maggiore sicurezza, qualcuno riesce a bucare il login, deve inserire il codice per effettuare l'ordine. Poi flsh pensa ad impaginare i dati e spedirli serializzati a php, dove vengono mandati via mail alla ditta produttrice. Il mio cliente non ha voluto fare con carta di credito perchè ci crede ancora poco, Non ho potuto interfacciare il database online, con il suo in azienda per diverse cose, i costi, non voleva spendere ancora di più, poi il suo database è vecchio e non c'era la possibilità di poter collegarlo in qualche modo online, inoltre lui non aveva voglia di riscriversi le centinaia di clienti che già possiede nel nuovo database.

EDIT:

Se vuoi domani mattina posso postare un pò di screnshot

x crescenzo

Non ho mai utilizzato gli shared object, quindi non saprei che dirti.

Sto realizzando qualcosa di simile ma mi sono fermato alla spedizione del riepilogo ad una mail,
    Poi l'ordine verrà confermato via fax o direttamente presso il negozio. Trattasi di lavorazione artigianale locale.

Mi interessava un discorso più ampio legato al paypal o alle altre forme di pagamento, e comunque la gestione del database con la registrazione utente per dare la possibilità di verificare lo stato di avanzamento ordine.

In ogni caso l'inserimento di un CODICE insieme alla ID e PWD non ci avevo pensato
    Grazie
    rempox

Sto realizzando qualcosa di simile ma mi sono fermato alla spedizione del riepilogo ad una mail
    come lo stai facendo tu il carrello anche xchè sto facendo anche io la stessa cosa stavo cercando di fare un carrello in flash
    ho iniziato usando asp però leggendo questo post vedo con grande stupore che almeno la prima parte, cioè quella della memorizzazione delle informazione, si può fare tranquillamente(si fa x dire) in flash
    ho letto come ha risolto jeck invece tu come hai fatto??
    ciao e grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

la mia versione in test si ferma ad un certo punto però è solo flash ed al momento preleva dati da TXT in attesa di prelevare dati da DB tramite ASP

Si gioca tutto su ARRAY e CLIP

Ovviamente

Ciao

http://www.rempox.it/catalogo

Originariamente inviato da rempox
    la mia versione in test si ferma ad un certo punto però è solo flash ed al momento preleva dati da TXT in attesa di prelevare dati da DB tramite ASP

Si gioca tutto su ARRAY e CLIP

Ovviamente

Ciao

http://www.rempox.it/catalogo
    Anche il mio tratta di calzature, io ho messo il carrello nascosto, e non visibile, GLi ho dato la possibilità di scegliersi il numeero di scarpa tramite dei check box con la numerazione già fissata. E siccome vende scarpe sia da uomo che da donna la numerazione cambia a seconda di quale sceglie. Poi quando l'utente fa click su acquista gli compare una finestra che gli conferma l'aggiunta al carrello. Poi quando decide di vederlo gli viene fatto vedere tutto il riepilogo con la possibilità di eliminare una aprte, prodotto prodotto, dal carrello.

Per il pagamento con paypal so che banca intesa lo fa, ma non so dirti altro, non l'ho mai affrontato questo argomento.
    Sicuramente per iniare i dati al cliente bisogna utilizzare uno script lato server, con flash sei limitato. Poi per fare qualcosa di più sicuro sarebbe meglio utilizare flash remoting, lo scambio dei dati tra flash e php è più sicuro

x rempox carino il tuo carrello
    i dati del catalogo li prelevi da un txt e coserva i dati in un array
    solo che se riclicchi su un prodotto già selezionato nn me lo fa riselezionare penso sia un controllo
    cmq carino
    se vuoi qualche notizia sui costi ed altro di paypal ho qualcosa che spiega le tariffe e i servizi se vuoi te lo invio
    sicuramente ti serve una pag asp o php per interfacciarti con paypal

x jeck
    hai un link sono curioso di vedere il tuo carrello ??
    Anche il mio tratta di calzature, io ho messo il carrello nascosto, e non visibile, GLi ho dato la possibilità di scegliersi il numeero di scarpa tramite dei check box con la numerazione già fissata. E siccome vende scarpe sia da uomo che da donna la numerazione cambia a
    quindi il tuo carrello nn si vede??
    e se il cliente vuole vedere cosa ha acquistato fino ad allora??
    ciaoooooooooooo

x rempox carino il tuo carrello
    i dati del catalogo li prelevi da un txt e coserva i dati in un array
    solo che se riclicchi su un prodotto già selezionato nn me lo fa riselezionare penso sia un controllo
    cmq carino
    se vuoi qualche notizia sui costi ed altro di paypal ho qualcosa che spiega le tariffe e i servizi se vuoi te lo invio
    sicuramente ti serve una pag asp o php per interfacciarti con paypal

x jeck
    hai un link sono curioso di vedere il tuo carrello ??
    Anche il mio tratta di calzature, io ho messo il carrello nascosto, e non visibile, GLi ho dato la possibilità di scegliersi il numeero di scarpa tramite dei check box con la numerazione già fissata. E siccome vende scarpe sia da uomo che da donna la numerazione cambia a
    quindi il tuo carrello nn si vede??
    e se il cliente vuole vedere cosa ha acquistato fino ad allora??
    ciaoooooooooooo

Permessi di invio