@caimano73: il tuo nick deriva dal E656 ?
Ti stampi la mail che ricevi o anche solo il codice PNR e lo comunichi al bigliettaio che provvederà a stamparti il biglietto sul treno.. E' molto comodo, io lo uso spesso[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
meglio prenotare via internet? non capisco bene com'è il ritiro del biglietto "Ticketless" :master: [/supersaibal]
la tartaruga è meglio[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
@caimano73: il tuo nick deriva dal E656 ? [/supersaibal]![]()
confermo, funziona.
gli intercity sono delle carrette terrificanti.
Io alla fine preferisco sempre l'eurostar.
E' più pulito e ci mette meno tempo.
Ormai sono diventata insofferente ai viaggi lunghi.
edit: anche io uso il ticketless, è comodissimo.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
non so che fare...
è anche vero che è la prima volta che facciamo un viaggio in treno con la famiglia quindi forse sarebbe meglio l'Eurostar...
per il discorso biglietto, ma il biglietto lo stampano DENTRO il treno dopo che sono salito?
Se la differenza è poca e siete in tanti, meglio l'ic.
L'eurostar è un po' scomodo per via dei posti troppo stretti e dei sedili durotti..
Per quanto riguarda i biglietti es, se li compri su internet:
Se fai il ticketless: stampi l'email che ti mandano o tieni a mente codice prenotazione, posti assegnati e nome.
Se fai il self service: ritiri il biglietto fisico alle macchinette.
Altrimenti te li fai spedire a casa e paghi le spese.
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
visto che interesserebbe anche a me, non ho capito :master: sono più comodi (comodità fisica poltrone etc) gli eurostar o gli intercity? io per ora ho viaggiato solo su eurostar![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
l'euro star è comodissimo ma occhio al ristorante sul treno, 30 euro per 4 sottaceti![]()
Sì tu gli dai il codice e loro ti stampano una specie di scontrino. La tua prenotazione ce l'hanno in un palmare. Mai incontrato problemi. Tra l'altro per l'eurostar ci sono offerte per le quali puoi viaggiare in prima classe allo stesso prezzo della seconda.[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
non so che fare...
è anche vero che è la prima volta che facciamo un viaggio in treno con la famiglia quindi forse sarebbe meglio l'Eurostar...
per il discorso biglietto, ma il biglietto lo stampano DENTRO il treno dopo che sono salito? [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci