![]()
non siamo indovini...
qual'e' la frase e com'e' la funzione che la gestisce???
![]()
non siamo indovini...
qual'e' la frase e com'e' la funzione che la gestisce???
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
è un po' lunga da postare....
eccola:
http://www.ciopper.com/gt-admin.rar
questa è una parte:
<?php } ?>
<div>
<label for="newtitle">Title: </label>
<input type="text" name="newtitle" id="newtitle" size="30" <?php printValue("title");?>/>
</div>
<div>
<label for="newdescription">Description: </label>
<input name="newdescription" id="newdescription" size="30" <?php printValue("description");?>/>
</div>
<div>
sono in loop... non capisco piu' la tua prima richiesta...
hai delle funzioni che si occupano di stampare dei dati che estrai dal database.
Vuoi cambiare non ... so cosa.
Se vuoi cambiare cio' che scrivi devi agire sul contenuto del database, se vuoi cambiare posizione/modalita' agisci a livello dello funzioni, se vuoi modificare il layout agisci a livello del css/style...
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Quando dalla pagina gt-admin.php inserisco una nuova immagine, inserisco anche una nuova descrizione legata a tale immagine.
Tutte le immagini e le descrizioni saranno poi visualizzate tramite la pagina gallery.php.
Io vorrei far in modo che quando inserisco una descrizione ed all'interno di essa metto codici html, quest'ultimi vengano rilevati dalla pagina gallery.php.
Se adesso inserisco la descrizione:
"Marca Aprilia, Km 15000, anno 1999"
tramite la pagina gallery.php la descrizione mi verrà visualizzata come segue:
Marca Aprilia, Km 15000, anno 1999
mentre io vorrei inserire tag html all'interno della descrizione per poterla visualizzare così:
Marca Aprilia
KM 15000
anno 1999
La mia unica richiesta è quella di poter far in modo che inserendo la mia descrizione, vengano riconosciuti eventuali tag html che io inserirò per cambiare la visualizzazione della descrizione dal primo esempio che ho fatto al secondo, con le parole a capo ed in grassetto.
Marca Aprilia, Km 15000, anno 1999
sara' banale ma cosi' e'. Memorizza il dato con i tag html....
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
avevo provato ma la descrizione con i tag html non mi viene memorizzata e non viene visualizzata....
avrai qualche controllo che toglie i tag html.[supersaibal]Originariamente inviato da ciopper
avevo provato ma la descrizione con i tag html non mi viene memorizzata e non viene visualizzata.... [/supersaibal]
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ho provato a cercare ma non trovo nulla....![]()
e come no... cerca strip_tags ne hai ...[supersaibal]Originariamente inviato da ciopper
ho provato a cercare ma non trovo nulla....[/supersaibal]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.