grazie! appena ho tempo lo provo e ti faccio sapere!
![]()
grazie! appena ho tempo lo provo e ti faccio sapere!
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ok! il tuo script funziona alla perfezione!
c'è solo un problema per il nome dei file, in quanto il simpatico cliente ha caricato un sacco di foto tra loro diverse, ma che sul database hanno lo stesso nome [ad esempio ci sono 37 lampada.jpeg] e il sistema giustamente quando crea i file mi tiene solo l'ultimo, che va a sovrascrivermi il primo e tutti i precedenti.
il problema è che non so come fare 'sta cosa, ti chiedo troppo se ti chiedo di darmi una mano?
grazie!![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
io pensavo di impostare un contatore che si incrementa di 1 ad ogni ciclo, e ogni volta che mi crea il file, dovrei fare prima un controllo se il file esiste già, con file_exists penso non ci siano problemi, il problema nasce quando trova che il file esiste già, come faccio ad accodare al nome del file il contatore?
Cambia i nomi dei file e poi copiali sulla cartella.
Puoi cambiarli ad esempio in questo modo:
UPDATE file SET blob_name=CONCAT(id_file,'_',blob_name)
Se lampada.jpg ha come id 5,7 e 9 ti verrà
5_lampada.jpg
7_lampada.jpg
9_lampada.jpg
sei un genio!![]()
grazie mille!!![]()