io voterei sì a tutto, ma non so se potrò andare a casa a votare.
Non c'è proprio modo per farmi votare fuori dalla residenza, vero?
Quel servoglebato di loockha può votare dall'estero e io non posso votare da Pisamerda![]()
Quel servoglebato di loockha può votare dall'estero e io non posso votare da Pisamerda![]()
no non si può.. a meno che non ti faccia ricoverare..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Quel servoglebato di loockha può votare dall'estero e io non posso votare da Pisamerda[/supersaibal]
Credo che per il referendum tu possa farlo, informati in comune...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Quel servoglebato di loockha può votare dall'estero e io non posso votare da Pisamerda[/supersaibal]
Sulla legge per la procreazione assistita...[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Scherzi a parte, che referendum è? [/supersaibal]
Non cambia nienete da questo punto di vista. Semplicemente non mi va, la legge dovrebbe essere abolita in toto e ridiscussa. Queste sono pezze.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
proprio per questo voterò sì a quasi tutto...[/supersaibal]
eh, quasi quasi[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
no non si può.. a meno che non ti faccia ricoverare.. [/supersaibal]
Martin, io so che non si può, ma nel caso in quale comune dovrei informarmi, in quello di residenza o in quello dove vorrei votare?
C'è sicuramente una scappatoia... contatta il COmitato Referendario e fatti nominare rappresentante di lista[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Credo che per il referendum tu possa farlo, informati in comune... [/supersaibal]![]()
Ho qualche dubbio, e per politiche ed amministrative non c'e' verso di avere alcun rimborso viaggio.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Credo che per il referendum tu possa farlo, informati in comune... [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Mi sembrava di aver sentito che siccome non ci sono i "collegi uno possa farlo... senti il comune di Pisamerda.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
eh, quasi quasi
Martin, io so che non si può, ma nel caso in quale comune dovrei informarmi, in quello di residenza o in quello dove vorrei votare? [/supersaibal]