io porto benzina e picconi![]()
io porto benzina e picconi![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io porto sventura e carestia
Sotto la panza la mazza avanza.
Assolutamente.[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
cioè bisogna essere uomini e portare gnocche per essere invitati? [/supersaibal]
Se si offrono 4 donne col razzo che faccio entrare altre persone![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
mi sa che 7tete di lascia nei quartieri di notte e da solo![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
io porto sventura e carestia [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non sono ancorato a queste classificazioni.. mi piace variare...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Tu non eri gay? [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io miseria terrore e morte![]()
terrore, miseria e morte....COMUNISTA[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
io porto sventura e carestia [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Se porti giulietta sopporto pure te[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io miseria terrore e morte[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ti sei perso il mio primo post?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se porti giulietta sopporto pure te[/supersaibal]
![]()
con tutte quelle stanze, proprio il posto più piccolo?![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ti sei perso il mio primo post?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)