Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
    il problema è che capita cosi tra capo e collo... e non possiamo spostare l'appuntamento... [/supersaibal]
    Ma dovete solamente conoscervi o mettere in cantiere degli affari, io non inizierei un rapporto di lavoro con chi non esiste
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato L'avatar di crycrycry
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma dovete solamente conoscervi o mettere in cantiere degli affari, io non inizierei un rapporto di lavoro con chi non esiste [/supersaibal]
    dobbiamo capire cosa vogliono e fare una proposta economica

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma dovete solamente conoscervi o mettere in cantiere degli affari, io non inizierei un rapporto di lavoro con chi non esiste [/supersaibal]
    mah, a leggerla pare che semplicemente si siano presi tardi con le registrazioni: se son capaci, cosa importa se la ditta xyz e' gia' registrata o se lo sara' tra una settimana? se offre i servizi richiesti e riesce a fatturare correttamente a fine lavoro direi che e' piu' che sufficiente

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    mah, a leggerla pare che semplicemente si siano presi tardi con le registrazioni: se son capaci, cosa importa se la ditta xyz e' gia' registrata o se lo sara' tra una settimana? se offre i servizi richiesti e riesce a fatturare correttamente a fine lavoro direi che e' piu' che sufficiente [/supersaibal]
    Però vuol dire che o loro iniziano a lavorare senza pezza d'appoggio o io ti commissiono un lavoro firmando un contratto con controparte inesistente.

@crycrycry se la proposta non è vincolante non ci vedo problemi, salvo non siate una azienda che si occupa di relazioni pubbliche.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio