Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    altezza mezza bellezza... scorfani di 1.85 ritenuti dei figoni della madonna [/supersaibal]
    Adesso non esageriamo
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it
    ci sono quelle che vogliono sapere se trattasi di leggenda e quelle che sanno gia` che leggenda non e`

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Adesso non esageriamo [/supersaibal]
    Toh, vai a stirare...

Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma veramente io sono 1.90 eppure nisba

[/supersaibal]
    te l'ho già detto, quando vedi una carina subito lingua in bocca e pomiciare... se invece ti metti a ragionà di nicce, iang, o del perchè la cosmologia influisce sul complesso neurospinale attraverso il sistema cartesiano di mengele è ovvio che si smerigliano i testicoli...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    ?

Ho 38,5 di febbre, mmente parlando i stanno venendo le allucinazioni o state veramente parlando di banane?

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    te l'ho già detto, quando vedi una carina subito lingua in bocca e pomiciare... se invece ti metti a ragionà di nicce, iang, o del perchè la cosmologia influisce sul complesso neurospinale attraverso il sistema cartesiano di mengele è ovvio che si smerigliano i testicoli... [/supersaibal]
    la smerigliata di testicoli è fantastica! :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    io so basso però almeno c'ho il big bamboo c'ho anche i proverbi a favore...avendo anche un naso importante
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    te l'ho già detto, quando vedi una carina subito lingua in bocca e pomiciare... se invece ti metti a ragionà di nicce, iang, o del perchè la cosmologia influisce sul complesso neurospinale attraverso il sistema cartesiano di mengele è ovvio che si smerigliano i testicoli... [/supersaibal]
    e che ci posso fare se penso che possano riuscire (con qualche sforzo) a ribattere?

magari basta che mi dia una sistematina ai vestiti, alla macchina, e alla barba e baffi

però non sarei più io... ustia ecco un argomento interessante. si è sempre se stessi cambiando esteriormente?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    altezza mezza bellezza... scorfani di 1.85 ritenuti dei figoni della madonna [/supersaibal]

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    io modificherei il discorso in:

1.92
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio