Adesso non esageriamo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
altezza mezza bellezza... scorfani di 1.85 ritenuti dei figoni della madonna[/supersaibal]
![]()
Adesso non esageriamo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
altezza mezza bellezza... scorfani di 1.85 ritenuti dei figoni della madonna[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
ci sono quelle che vogliono sapere se trattasi di leggenda e quelle che sanno gia` che leggenda non e`
Toh, vai a stirare...[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Adesso non esageriamo[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
te l'ho già detto, quando vedi una carina subito lingua in bocca e pomiciare... se invece ti metti a ragionà di nicce, iang, o del perchè la cosmologia influisce sul complesso neurospinale attraverso il sistema cartesiano di mengele è ovvio che si smerigliano i testicoli...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma veramente io sono 1.90 eppure nisba![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
?
![]()
Ho 38,5 di febbre, mmente parlando i stanno venendo le allucinazioni o state veramente parlando di banane?
la smerigliata di testicoli è fantastica! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
te l'ho già detto, quando vedi una carina subito lingua in bocca e pomiciare... se invece ti metti a ragionà di nicce, iang, o del perchè la cosmologia influisce sul complesso neurospinale attraverso il sistema cartesiano di mengele è ovvio che si smerigliano i testicoli...[/supersaibal]
io so basso però almeno c'ho il big bambooc'ho anche i proverbi a favore...avendo anche un naso importante
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
e che ci posso fare se penso che possano riuscire (con qualche sforzo) a ribattere?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
te l'ho già detto, quando vedi una carina subito lingua in bocca e pomiciare... se invece ti metti a ragionà di nicce, iang, o del perchè la cosmologia influisce sul complesso neurospinale attraverso il sistema cartesiano di mengele è ovvio che si smerigliano i testicoli...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
magari basta che mi dia una sistematina ai vestiti, alla macchina, e alla barba e baffi![]()
però non sarei più io... ustia ecco un argomento interessante. si è sempre se stessi cambiando esteriormente?![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
altezza mezza bellezza... scorfani di 1.85 ritenuti dei figoni della madonna [/supersaibal]![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io modificherei il discorso in:
1.92![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King