puff... non ce la faccio più! ho cliccato tutto il giorno![supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
beh, quelli che sono qui sono tutti indaffaratissimi, suppongo [/supersaibal]
puff... non ce la faccio più! ho cliccato tutto il giorno![supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
beh, quelli che sono qui sono tutti indaffaratissimi, suppongo [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
installa una webcam e mettiti a cantare[supersaibal]Originariamente inviato da patblonde
Ciao a tutti, voi cosa fate al lavoro quando non avete nulla da fare????
Ho già guardato in internet tutto ciò che mi interessava...ora mi sono stufata!!!! :d [/supersaibal]![]()
non hai trovato un paio di scarpe in tutta la rete??[supersaibal]Originariamente inviato da patblonde
In bagno ci sono già stata....a dire il vero avrei due lavoretti da sbrigare....ma non ne ho voglia!!!![]()
Vorrei comprarmi un bel paio di scarpe da ginnastica....ma su internet non ho trovato nulla!!! CUMME MAIIIII!!!!
[/supersaibal]
ma che c'hai il parental control installato??
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
installa una webcam e mettiti a cantare[/supersaibal]
![]()
ti do pure il titolo del video: forza patblonde![supersaibal]Originariamente inviato da patblonde
In bagno ci sono già stata....a dire il vero avrei due lavoretti da sbrigare....ma non ne ho voglia!!!![]()
Vorrei comprarmi un bel paio di scarpe da ginnastica....ma su internet non ho trovato nulla!!! CUMME MAIIIII!!!!
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
bah.....non so nemmeno cosa sia!!!!!
e comunque si ne ho viste ma costano + di 100 euri!!!!!
non vi sembra un po' troppo per un paio di scarpe in cui ci devo sudare???![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
installa una webcam e mettiti a cantare[/supersaibal]
beh, io le ho pagate 30 euro...[supersaibal]Originariamente inviato da patblonde
bah.....non so nemmeno cosa sia!!!!!
e comunque si ne ho viste ma costano + di 100 euri!!!!!
non vi sembra un po' troppo per un paio di scarpe in cui ci devo sudare???[/supersaibal]
ma non su internait!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dammi il tuo numero icq![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Io mi sto drogando di ebay... se prima o poi vinco un'asta è un casino.![]()