I don't understand...[supersaibal]Originariamente inviato da bako
e ar??? [/supersaibal]
I don't understand...[supersaibal]Originariamente inviato da bako
e ar??? [/supersaibal]
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
Razzista?O_O[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
anche se forse sei dell'87 ti quoto in toto.
Anche io sono dell''87...yep:P
edit: prima io;-)
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
[/supersaibal]
discriminazione
edit: azz mi ha fregato
Potrei anche offendermi...[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
anche se forse sei dell'87 ti quoto in toto.[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
e in più si può sempre scaricare con un programma di posta qualsiasi[supersaibal]Originariamente inviato da Neon87
si l'ho letto... ma secondo me sono accuse senza senso...
tipo non voglio usare gmail perche' tutte le mie mail rimarranno in remoto e non è bello per la privacy...
ti danno 2 gb e tu rompi ancora perche' devi lasciarle la?
certa gente non la capisco... non ci fosse stato google avremmo ancora email da 5 mb...
ps
chiedo scusa per il minisfogo[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
scusate ma ho un' avversione recondita verso gli allegri pischelli tennologici.
voi evidentemente non lo siete![]()
w la topa
c'hai ragione[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
c'è certa gente su internètte che farebbe meglio a farsi meno seghe mentali...e magari a fare più sesso.
parlano come se tutti avessero delle email in cui sono contenuti segreti di stato....
e non fanno neanche un ragionamento tanto semplice quanto possibile: in ogni caso - a meno di avere un server smtp in casa - ci si affida ad un provider esterno: tiscali, libero o l'hoster che ci tiene il sito.
in tutti questi casi lor signori non si sono posti il problema che lo stesso provider potrebbe avere un banalissimo script che "copia" le mail in entrata e in uscita. e la loro inviolabile privacy? :rollo:
ma per favore...
è proprio vero che dopo "sesso", la parola "privacy" è la più usata e abusata in rete [/supersaibal]![]()
in italiano rimanda sulla pagina GMAIL...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
anche io.
sarà una questione di impostazioni diverse nel pannello di configurazione di Google [/supersaibal]
Potere e Potenza
la più grande beffa dell'allegro pischello tecnologico è stata quella di convincere tutti che non esiste[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
scusate ma ho un' avversione recondita verso gli allegri pischelli tennologici.
voi evidentemente non lo siete[/supersaibal]
Ma chi è sto pisquano?[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
la più grande beffa dell'allegro pischello tecnologico è stata quella di convincere tutti che non esiste [/supersaibal]
Comunque concordo con chi concorda che è proprio una sega mentale mettersi a farsi problemi per gmail.
Ok, la usi, sta bene, allora accetta che un bot legga la tua posta e segnali degli annunci pubblicitari mirati.
Ciccia.
Se non la vuoi usare non la usi, semplice.