Due sono le cose: o sei stanco o sei morto.
![]()
![]()
Due sono le cose: o sei stanco o sei morto.
![]()
![]()
boh, quando ero alle superiori mi capitava di andare a scuola a volte in giacca e cravatta, a volte con dei bermuda con sopra i fumetti di mafalda disegnati. Così, semplicemente perché mi andava. Oh, c'era chi aveva da ridire comunque, in ogni caso.
ok, ci sarà chi si veste in un certo modo per fare sfoggio, o altro, ma esiste la possibilità che qualcuno si vesta in un certo modo semplicemente perché quel giorno gli girava così![]()
mica lo nego.. ma sarai daccordo che si riconosce subito chi lo fa per dare sfoggio di se e chi invece lo fa per se stesso o perchè gli va.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ok, ci sarà chi si veste in un certo modo per fare sfoggio, o altro, ma esiste la possibilità che qualcuno si vesta in un certo modo semplicemente perché quel giorno gli girava così[/supersaibal]
non lo so, a me non mi riconoscevano mica[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mica lo nego.. ma sarai daccordo che si riconosce subito chi lo fa per dare sfoggio di se e chi invece lo fa per se stesso o perchè gli va. [/supersaibal], non abbiamo tutti le stesse sensibilità nel settore
in genere chi lo fa per dare sfoggio non ci riesce granché bene, perché non è a suo agio con ciò che indossa