Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: son stanco morto

Utente di HTML.it
    Due sono le cose: o sei stanco o sei morto.

boh, quando ero alle superiori mi capitava di andare a scuola a volte in giacca e cravatta, a volte con dei bermuda con sopra i fumetti di mafalda disegnati. Così, semplicemente perché mi andava. Oh, c'era chi aveva da ridire comunque, in ogni caso.

ok, ci sarà chi si veste in un certo modo per fare sfoggio, o altro, ma esiste la possibilità che qualcuno si vesta in un certo modo semplicemente perché quel giorno gli girava così

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ok, ci sarà chi si veste in un certo modo per fare sfoggio, o altro, ma esiste la possibilità che qualcuno si vesta in un certo modo semplicemente perché quel giorno gli girava così [/supersaibal]
    mica lo nego.. ma sarai daccordo che si riconosce subito chi lo fa per dare sfoggio di se e chi invece lo fa per se stesso o perchè gli va.

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    mica lo nego.. ma sarai daccordo che si riconosce subito chi lo fa per dare sfoggio di se e chi invece lo fa per se stesso o perchè gli va. [/supersaibal]
    non lo so, a me non mi riconoscevano mica , non abbiamo tutti le stesse sensibilità nel settore

in genere chi lo fa per dare sfoggio non ci riesce granché bene, perché non è a suo agio con ciò che indossa

Permessi di invio