lo faccio con do while not rs.eof
ma credo sia la stessa cosa.. e non và![]()
lo faccio con do while not rs.eof
ma credo sia la stessa cosa.. e non và![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
Effettivamente dovrebbe essere uguale...
Strano che a me funzioni...
Ma che errore ti da?
eh.. è strano.. cmq ho provato anche con until per evitare problemi.. ma non và.. no nessun errore.. semplicemente l'immagine viene visualizzata..Originariamente inviato da maxolino
Effettivamente dovrebbe essere uguale...
Strano che a me funzioni...
Ma che errore ti da?
mo ti faccio vedere il codice.. altrimenti non mi credi
codice:Do while not rstopbandi.eof %> <table width="450" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td align="left" valign="top"> <div align="right">" class="datext" title="Visualizza tutte le news pubblicate il: <%=rstopbandi("dataorabandi")%>"><%=rstopbandi("dataorabandi")%></div></td> </tr> <tr> <td align="left" valign="top"><span class="titolo_home"><%=rstopbandi("titolobandi")%></span></td> </tr> <tr valign="top"> <td class="testo_generico" align="justify"><%=LEFT(rstopbandi("testobandi"),200)+"..."%></td> </tr> <tr> <td><div align="right">" class="servizi" title="Visualizza l'intero articolo: '<%=rstopbandi("titolobandi")%>'">Continua [img]immagini/arrows.gif[/img]</div></td> </tr> <%if rstopbandi.eof-1 then%> <tr> <td height="5">[img]immagini/separatornews.gif[/img]</td> </tr> <%end if%> <tr> <td height="1" bgcolor="#FFFFFF"></td> </tr> </table> <%rstopbandi.movenext loop
La cosa ancora più buffa è che messa così avresti dovuto mettere un If not Rs.....EoF-1
Adesso provo su un altro db e ti faccio sapere a me cosa da..
mhh.. questa non l'ho capita.. perchè quel not?
cmq ok.. ma mi pare strano che a te funzioni e a me no![]()
![]()
Per senza quel not gli diresti...
Se il record è l'ultimo METTI l'immagine, mentre nel tuo caso se non ho capito serviva il contrario.
Cmq ho fatto una prova con piu record ed effettivamente non funziona, mentre se il record è solo 1 si![]()
A questo credo che dovrai attendere la parola di qualcuno più professionale!
A questo mi ritiro sconfitto, finisco le ultime cose e vado nel letto abbattuto![]()
heheheOriginariamente inviato da maxolino
Per senza quel not gli diresti...
Se il record è l'ultimo METTI l'immagine, mentre nel tuo caso se non ho capito serviva il contrario.
Cmq ho fatto una prova con piu record ed effettivamente non funziona, mentre se il record è solo 1 si![]()
A questo credo che dovrai attendere la parola di qualcuno più professionale!
A questo mi ritiro sconfitto, finisco le ultime cose e vado nel letto abbattuto![]()
cmq grazie mille
ah una cosa.. ma quel -1 lo metti perchè eof và oltre l'ultimo record? e dove va?![]()
Praticame il EoF (End of File) è il punto in cui il record set passa successivamente...
Immagina un database access, tu hai sempre disponibile una riga dopo i record, pronta per inserire nuovi dati. Ecco, quella riga è il EoF...
Diventa attiva nel momento che passi (MoveNext) l'ultimo record
questo per access, e lo immaginavo.. ma per gli altri db? è sempre lo stesso?Originariamente inviato da maxolino
Praticame il EoF (End of File) è il punto in cui il record set passa successivamente...
Immagina un database access, tu hai sempre disponibile una riga dopo i record, pronta per inserire nuovi dati. Ecco, quella riga è il EoF...
Diventa attiva nel momento che passi (MoveNext) l'ultimo record