Tu dovresti avere cantieri in corso, hai cambiato di nuovo lavoro?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ho 3 cause in corso (...) [/supersaibal]![]()
Tu dovresti avere cantieri in corso, hai cambiato di nuovo lavoro?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ho 3 cause in corso (...) [/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Solo 3 dei miei clienti fanno sempre ritardo.
Conosco le loro figlie e loro lo sanno.
Come sgarrano più del dovuto li chiamo al telefono e dico "Senti papà allora sto matrimonio?", tempo 2 ore e mi arrivano i soldi![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
7 giorni di tempo, poi gli tagli un dito per ogni giorno di ritardo.
7 giorni di tempo, poi gli tagli un dito per ogni giorno di ritardo. ...si e alla fine gli riporto anche la borsa dei soldi, ma vuota...
Cheppalle però, non è una perdita di tempo assurda? Tanto poi lo sanno che me li danno... tantovale pagare subito no?
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
non sono fisime[supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
Non è da molto che ho aperto un'agenzia di grafica e comunicazione... normalmente non ho problemi ma quando qualcuno è in ritardo con i pagamenti come Vi comportate? Dopo quanto lo chiamate?
Generalmente sono abituato a pagare subito i fornitori e a chiamare subito i clienti in ritardo... ma magari sono fisime mie quindi volevo sapere come ci si comporta in generale... [/supersaibal]
CHIAMALO OGNI GIORNO OGNI ORA
e che cazzarola
deve pagare la gente
altrimenti fa a meno di farsi fare il lavoro
loro cercano di pagarti più tardi possibile, sanno che te li daranno, ma sanno anche che se pagasserro tutte le scadenze in tempo, forse non ce la farebbero, quindi danno priorità alle scadenze più importanti.[supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
7 giorni di tempo, poi gli tagli un dito per ogni giorno di ritardo. ...si e alla fine gli riporto anche la borsa dei soldi, ma vuota...
Cheppalle però, non è una perdita di tempo assurda? Tanto poi lo sanno che me li danno... tantovale pagare subito no? [/supersaibal]
Cmq dopo chiamate varie, lettera dall'avvocato
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.