Beh cmq Dieguito è più forte dell'Olandese Raitzinger[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
maradona? mah... non credo: dovrebbero prima rinforzare tutti gli scranni papali, e' un lavoraccio[/supersaibal]
![]()
Beh cmq Dieguito è più forte dell'Olandese Raitzinger[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
maradona? mah... non credo: dovrebbero prima rinforzare tutti gli scranni papali, e' un lavoraccio[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Pompedda for president!![]()
Sarebbe il primo Papa sardo.
Potrebbe prendere il nome di Papa Sino I![]()
l'altro giorno ho avuto la fortuna() di avere notizie dirette da Valli, ex-vaticanista in prestito alla rai, praticamente ha detto che le prime due sedute serviranno per bocciare rispettivamente Ratzinger e Tettamanzi, dalla terza in poi potrebbe uscire il vincitore: in pole ci sono il brasiliano e il nigeriano
![]()
un papa mooooolto dolce[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Pompedda for president!![]()
Sarebbe il primo Papa sardo.
Potrebbe prendere il nome di Papa Sino I[/supersaibal]
![]()
secondo me si candida berlusconi, promette più acqua santa per tutti e verrà anche eletto![]()
Cacca!
e ora sono nati anche i Ratzinger Boys, e aprono un blog![]()
http://ratzingerpapa.splinder.com/Fratelli ieri è stata una giornata stupenda in cui i Ratzinger Boys sono stati ricevuti da un collaboratore molto stretto del grande Joseph Ratzinger il quale collaboratore ci ha ringraziato e benedetto per il lavoro che facciamo nel convogliare l'Amore degli Uomini verso il nostro aspicato futuro pontefice e poi si è addirittura commosso quando abbiamo appeso sul muro di quella piccola cappela lo striscione che avevamo fatto molto accuratamente e che raffigurava da una parte il grande Joseph Ratzinger che saluta lo spirito di Giovanni Paolo il Grandissimo che sta salendo in cielo tra le nuvole e poi con questa grande scritta c'era scritto RATZINGER PAPA! RATZINGER PAPA! Il collaboratore del grande Joseph Ratzinger ci ha regalato a ciascuno un rosario particolare che ci ha assicurato è fatto con il legno della foresta nera in Germania, cioè quella in cui andava a meditare il grande Joseph Ratzinger, e ovviamente siamo stati tutta la sera a pregare con il nostro nuovo rosario che portandocelo alla bocca poi ci siamo rivelati stupiti che aveva un odore molto simile addirittura a quello che si respira nei posti di santità.
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
http://ratzingerpapa.splinder.com/ [/supersaibal]Questa mi sa di presa per il culo.Fratelli ieri è stata una giornata stupenda in cui i Ratzinger Boys sono stati ricevuti da un collaboratore molto stretto del grande Joseph Ratzinger il quale collaboratore ci ha ringraziato e benedetto per il lavoro che facciamo nel convogliare l'Amore degli Uomini verso il nostro aspicato futuro pontefice e poi si è addirittura commosso quando abbiamo appeso sul muro di quella piccola cappela lo striscione che avevamo fatto molto accuratamente e che raffigurava da una parte il grande Joseph Ratzinger che saluta lo spirito di Giovanni Paolo il Grandissimo che sta salendo in cielo tra le nuvole e poi con questa grande scritta c'era scritto RATZINGER PAPA! RATZINGER PAPA! Il collaboratore del grande Joseph Ratzinger ci ha regalato a ciascuno un rosario particolare che ci ha assicurato è fatto con il legno della foresta nera in Germania, cioè quella in cui andava a meditare il grande Joseph Ratzinger, e ovviamente siamo stati tutta la sera a pregare con il nostro nuovo rosario che portandocelo alla bocca poi ci siamo rivelati stupiti che aveva un odore molto simile addirittura a quello che si respira nei posti di santità.
Non può esserci gente così.
Vero?
Vero?
Verooooo?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
http://ratzingerpapa.splinder.com/ [/supersaibal]
e` un fake![]()
hanno anche i banner da scaricare[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Questa mi sa di presa per il culo.
Non può esserci gente così.
Vero?
Vero?
Verooooo?[/supersaibal]
e si sarebbero accordati per una preghiera collettiva, alle 14.00 in punto di domenica scorsa![]()
l'impressione è che sia autentico, altro che fake[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
e` un fake[/supersaibal]
![]()