Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Php+poll

  1. #11
    ma che versione di php hai??

    prova a modificare nel file POLL.PHP queste righe (all'inizio):


    Codice PHP:
    if (isset ($HTTP_GET_VARS_GET['id']))
    {
        
    $poll_id $HTTP_GET_VARS['id'];


    così:

    Codice PHP:
    if (isset ($_GET['id']))
    {
        
    $poll_id $_GET['id'];


  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    66
    Altervista mi pare che usi Php4.

    Modifiche apportate, ma nulla da fare, situazione invariata.

    Se pensi che non ci sia speranza, non sapresti consigliarmi qualche script per sondaggi che nn usi database, con cookies e con possibilità di sondaggi multipli?

  3. #13
    bho non so che dire... e pèoi i risultati sono di un altro sondaggio...magari controlla che glipassi l'id giusto mettendo dei print di tanto in tanto..sia in poll ch in result

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    66
    i risultati sono del secondo sondaggio, quello che dovrebbe apparire sotto!

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    66
    nulla... mi ha abbandonato ake l'unico ke mi aveva cagato...

  6. #16
    mi spiace..ma non so + che pensre...o c'è un errore grosso nel codice che non vedo (il codice onn è che sia scritto nel migliore dei modi sescondo me...io non mi ci trovo benissimo)
    oppure non lo so

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.