Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Fiona Apple...help!

[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
    forse perchè non avrebbe i soldi?! non lo so..pero' è brava cavolo.. [/supersaibal]
    dai... ha gia' rilasciato due album! o li ha spesi tutti in vestire? ce li ha sicuramente i soldi per autoprodurselo... non potra' fare le cose in grande stile sony ma almeno lo rilascia.

tanti gruppi hanno fatto cosi' quando erano bloccati...

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    dai... ha gia' rilasciato due album! o li ha spesi tutti in vestire? ce li ha sicuramente i soldi per autoprodurselo... non potra' fare le cose in grande stile sony ma almeno lo rilascia.

tanti gruppi hanno fatto cosi' quando erano bloccati... [/supersaibal]
    non so che dire...di certo non la conosco cosi bene...pero' mi dispiace cavolo...l'ho scoperta cosi' per caso...e adoro la sua musica!
    Welcome to de cruel world

Canzoni veramente molto belle...anche i testi...

Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

"But Google the song title, and a much more interesting story emerges. It turns out she has done a third album, titled "Extraordinary Machine", which was completed in May 2003. Recorded, produced, done, dusted. All it needed was the nod from the people at Sony for the CD presses to roll."

...mmm... ok, ora mi suona diversamente... la Sony ha gia' probabilmente messo copyright sopra, praticamente e' proprietaria dell'album e fiona e' praticamente bloccata.

Permessi di invio