FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Io non ne frequento, ma mi orienterei su qualcosa in lingua inglese (se non è un problema), che avrebbe un bacino d'utenza potenziale decisamente più elevato.
di questi mi pare buono il sito della nikon, ma purtroppo parlano solo della tecnica delle nikon![]()
@zamm: in inglese potrei sicuramente leggere, anche se avrei difficoltà coi termini tecnici, ma per scrivere ci metterei troppo. è impossibile che in questa terra di poeti e artisti non ci sia UN forum dove parlino di fotografiainsomma, c'è ed è frequentatissimo il forum sui pupazzetti diddl
![]()
Mai sentita l'esigenza di un forum di fotografia, è pieno di fotoamatori che si misurano il pisello... ahem, l'obiettivo... e che hanno quel gusto fotografico "fotoamatoriale" che io non sopporto. Tanto giudizio, tante nozioni e poca creatività, imho.
prova qui www.ifotografi.it
ha il difetto di non essere troppo frequentato, ma sta crescendo
www.photo4u.it
secondo me ottimo![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
molto interesanti questi due ultimi link![]()
grazie ad entrambi![]()
![]()
ti quoto in pieno..
è una comunity fantastica..
ci sto da natale 2004.. sono davvero grandi..
www.photo4u.itOriginariamente inviato da natashazero
di questi mi pare buono il sito della nikon, ma purtroppo parlano solo della tecnica delle nikon![]()
@zamm: in inglese potrei sicuramente leggere, anche se avrei difficoltà coi termini tecnici, ma per scrivere ci metterei troppo. è impossibile che in questa terra di poeti e artisti non ci sia UN forum dove parlino di fotografiainsomma, c'è ed è frequentatissimo il forum sui pupazzetti diddl
![]()
www.pastrugni.it
Non sono prettamente ed esclusivamente per la pellicola, ma se posti avrai risposta.
Mi piace, mi ci sono iscritto...Originariamente inviato da assert();
prova qui www.ifotografi.it
ha il difetto di non essere troppo frequentato, ma sta crescendo![]()
mi ha convinto la presenza del forum di "cultura fotografica"![]()