Originariamente inviato da - DeeJay A -
Io per condividere una cartella su XP faccio:
. tasto destro sulla cartella
. "Condivisione e Protezione"
. Spunto "Condividi Cartella in Rete"
. Spunto "Consenti agli utenti di rete di modificare i file"
. Clicco "Applica" e "Ok"
Facendo così dal fisso, cliccando sul computer "Portatile" al cui interno dovrei vedere la cartella condivisa mi viene fuori questo errore:
"Impossibile accedere a \\Portatile. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server.
Errore durante l'accesso. L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a questo computer."
Non so più che fare!