Ho capito, è quella che fa: trallallatà trattà tatata?[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Dice: "dopo il sole almeno c'è" [/supersaibal]![]()
Ho capito, è quella che fa: trallallatà trattà tatata?[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Dice: "dopo il sole almeno c'è" [/supersaibal]![]()
un thread pieno di suspance.
[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Come fa quella di Lucio Battisti???? E poi non penso sia tanto nuova o si?? Cmq mi ricordo che verso la fine dice "...dopo il sole almeno c'è"!!! Vi viene??? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da giannola
![]()
![]()
[/supersaibal]
li mortè
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Purtroppo non mi ricordo!!! Mi ricordo poi che il cantante in un pezzo della canzone dica: " na-na-nana-nanana"
ummm non saprei... sicuro non ci sia un "oh" finale? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Purtroppo non mi ricordo!!! Mi ricordo poi che il cantante in un pezzo della canzone dica: " na-na-nana-nanana" [/supersaibal]
Allora non è quella che dico io[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Purtroppo non mi ricordo!!! Mi ricordo poi che il cantante in un pezzo della canzone dica: " na-na-nana-nanana" [/supersaibal]![]()
Minuetto![supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Purtroppo non mi ricordo!!! Mi ricordo poi che il cantante in un pezzo della canzone dica: " na-na-nana-nanana" [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Si fa anche hohohohohooo però non è quella di Povia!!
ma poi fa turuturuturuturuturuturutu[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Purtroppo non mi ricordo!!! Mi ricordo poi che il cantante in un pezzo della canzone dica: " na-na-nana-nanana" [/supersaibal]
questo turuturuturu nella testaaa