Pagina 2 di 33 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 324
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ti rendi conto che lui non può andare in ferie, perchè te non dai una capocciata al capo e ti prendi le ferie che ti spettano di diritto? [/supersaibal]
    lui non puo andare in ferie?non è vero...
    Io le ferie ora come ora non le posso prendere....o meglio no posso avere una settimana, ma tre giorni!E allora?che devo fare?facendo i seri...ci sono soluzioni?no...
    Quindi una persona matura forse dovrebbe adattarsi e cercare di organizzare qualcosa..anche di piccolo per stare insieme...credo no?!
    Welcome to de cruel world

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Mandalo a quel paese, chiama un'amica e partite insieme tu e lei, anche per Parigi, se volete.

Se non trovi un'amica disponibile, parti da sola, per dove ti pare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    mandami una tua foto che ci vengo io a parigi con te [/supersaibal]
    tu scherzi! Ma io ad un certo punto gli ho fatto: "sai che c'è?se ti fai tanti problemi, io parto con qualcun'altro, tanto stai tranquillo che lo trovo!"

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Mandalo a quel paese, chiama un'amica e partite insieme tu e lei, anche per Parigi, se volete.

Se non trovi un'amica disponibile, parti da sola, per dove ti pare. [/supersaibal]
    credimi, ci sto pensando seriamente!

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    [supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
    tu scherzi! Ma io ad un certo punto gli ho fatto: "sai che c'è?se ti fai tanti problemi, io parto con qualcun'altro, tanto stai tranquillo che lo trovo!" [/supersaibal]
    ECCOMI QUA! ho già la valigia pronata a che ora passo a prenderti?

Rimandalo da mammina a finire di crescere

tu scherzi! Ma io ad un certo punto gli ho fatto: "sai che c'è?se ti fai tanti problemi, io parto con qualcun'altro, tanto stai tranquillo che lo trovo!" [/supersaibal]
    Come è facile degenerare

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Non ho capito

Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Non lo so... Magari lui ha avuto quella reazione perchè era una cosa a cui teneva davvero, così come sicuramente ci tenevi tu! Al sentire che non ti avrebbero dato ferie ci sarà rimasto male, avrà visto tutti i posti che avreste voluto visitare andare in fumo...
    Sicuramente sarà stato uno sfogo del momento, se ne riparlerete con più calma credo capirà! O almeno, io capirei...
    Comunque... pat pat Anch'io niente ferie!
    Mi hanno ucciso i criceti...

Utente bannato
    magari sono le uniche ferie che aveva lui, aveva gia' prenotato, pagato e preparato tutto, ed adesso si trova in braghe di tela.

Permessi di invio