Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non so voi (dato che sono fermo ad una Uno dell'87) ma la mia C2 ha una sorta di localizzatore ovvero dal telecomando puoi mandare un impulso che fa illuminare la luce della plafoniera e le luci direzionali per circa 5 secondi in modo da identificare subito la macchina in un parcheggio enorme o altro.

Bello così se perdo le chiavi nel parcheggio ad un malintenzionato basta premere il pulsantino e sgamare qual'è la macchina interessata [/supersaibal]
    macche' localizzatore dell'ostia, si chiama telecomando apertura porte

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    macche' localizzatore dell'ostia, si chiama telecomando apertura porte [/supersaibal]
    Mi era venuto lo stesso dubbio

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GiorgioM
    grazie need..

qualcosina in piu' su una VW del 2001?

e' possibile che un meccanico poco onesto disponendo della vettura per 1 ora faccia una cosa del genere? o anche solo raccogliere le informazioni necessarie per farlo con calma...

tipregotipregotiprego sto ansioso in questo momento [/supersaibal]
    beh, se e' una golf o passat non ha le microincisioni quindi fattibile e' fattibile, pero' mi sembra una preoccupazione eccessiva.
    Il problema non e' il calco, e' trovare una chiave matrice uguale all'originale. Un meccanico con qualche conoscenza puo' anche farlo, ma se e' per questo lo puo' fare anche il concessionario, e molto piu' facilmente, visto che hanno un database completo clienti-codici

macche' localizzatore dell'ostia, si chiama telecomando apertura porte [/supersaibal]
    nel libretto dell'auto, nel capitolo Telecomando, c'è il sottocapitolo Localizzatore ovviamente "localizzatore" non era riferito all'aggeggino ma alla funzione dell'aggeggino

Utente bannato
    nel libretto dell'auto, nel capitolo Telecomando, c'è il sottocapitolo Localizzatore ovviamente "localizzatore" non era riferito all'aggeggino ma alla funzione dell'aggeggino [/supersaibal]
    francesi del cazzo, magari lo mettono anche come optional

beh, se e' una golf o passat non ha le microincisioni quindi fattibile e' fattibile, pero' mi sembra una preoccupazione eccessiva.
    Il problema non e' il calco, e' trovare una chiave matrice uguale all'originale. Un meccanico con qualche conoscenza puo' anche farlo, ma se e' per questo lo puo' fare anche il concessionario, e molto piu' facilmente, visto che hanno un database completo clienti-codici [/supersaibal]
    e se non basta, c'è sempre quello pronto a spaccargli il vetro con un mattone

francesi del cazzo, magari lo mettono anche come optional [/supersaibal]
    oddio, non credo

cmq mi sembra un'idea un po' del razzo dato che non mi pare si possa disattivare

Utente bannato
    oddio, non credo [/supersaibal]
    Comunque la troiata migliore l'hanno fatta i tedeschi sulle ultime macchine. in pratica se stacchi le chiavi dal quadro e chiudi le porte dopo un tot scatta l'antifurto in automatico e chiude tutto.
    Figata se lasci le chiavi dentro tipo in un parcheggio

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Comunque la troiata migliore l'hanno fatta i tedeschi sulle ultime macchine. in pratica se stacchi le chiavi dal quadro e chiudi le porte dopo un tot scatta l'antifurto in automatico e chiude tutto.
    Figata se lasci le chiavi dentro tipo in un parcheggio [/supersaibal]
    con le chiavi nell'auto non parte l'antifurto....almeno sulla clio è così

Figata se lasci le chiavi dentro tipo in un parcheggio [/supersaibal]
    tedeschi? allora re-incazzati pure con i francesi

Permessi di invio