cos'è sto tuttoincluso? dove posso trovare qualcosa a riguardo? è sempre un pacchetto (o qualsiasi cosa sia....) della telecom?
cos'è sto tuttoincluso? dove posso trovare qualcosa a riguardo? è sempre un pacchetto (o qualsiasi cosa sia....) della telecom?
ci sono 10 tipi di persone al mondo:
- quelli che capiscono il binario
- quelli che non lo capiscono
:master:![]()
![]()
è un pacchetto di wind ( voce e internet )Originariamente inviato da maboscol
Wind TuttoIncluso, 35 euro iva compresa per telefono e Internet
direi di far richiesta, ti allego le condizioni.
Si chiama Infostrada TuttoIncluso la nuova offerta Wind per i clienti consumer e aziendali che decidono di abbandonare Telecom Italia con il servizio di Unbundling del Local Loop (ULL).
I clienti ULL di Wind possono avere, a 34,95 euro/mese Iva inclusa:
- tutte le chiamate nazionali (urbane ed interurbane) illimitate, senza scatti alla risposta
- ADSL Libero a 4 Mbit Flat (illimitata)
- 5 ore/mese di telefonate verso i cellulari Wind, senza scatto alla risposta.
Si tratta di un'offerta che elimina il canone Telecom Italia e permette di navigare e telefonare verso i numeri fissi di tutta Italia senza limiti a 34,95 euro al mese.
ma siamo sicuri che poi un'indomani non sparisca tutto, che sia solo un'offerta di lancio? cioè, se io mi faccio sta cosa dura sempre no?Originariamente inviato da Cisco x™
è un pacchetto di wind ( voce e internet )
Wind TuttoIncluso, 35 euro iva compresa per telefono e Internet
direi di far richiesta, ti allego le condizioni.
Si chiama Infostrada TuttoIncluso la nuova offerta Wind per i clienti consumer e aziendali che decidono di abbandonare Telecom Italia con il servizio di Unbundling del Local Loop (ULL).
I clienti ULL di Wind possono avere, a 34,95 euro/mese Iva inclusa:
- tutte le chiamate nazionali (urbane ed interurbane) illimitate, senza scatti alla risposta
- ADSL Libero a 4 Mbit Flat (illimitata)
- 5 ore/mese di telefonate verso i cellulari Wind, senza scatto alla risposta.
Si tratta di un'offerta che elimina il canone Telecom Italia e permette di navigare e telefonare verso i numeri fissi di tutta Italia senza limiti a 34,95 euro al mese.
![]()
questo non lo so .Originariamente inviato da maboscol
ma siamo sicuri che poi un'indomani non sparisca tutto, che sia solo un'offerta di lancio? cioè, se io mi faccio sta cosa dura sempre no?
So solo che i vecchi abbonati wind non possono abbonarsi a questa offerta
mmmm.....il fatto è che cmq di chiamate non ne faccio, all'anno spenderò una cinquantina di euro di chiamate verso cell e casa, mi seccherebbe che poi dopo un po annullino l'offerta e si paghi di più!Originariamente inviato da Cisco x™
questo non lo so .
So solo che i vecchi abbonati wind non possono abbonarsi a questa offerta
io pensavo di mettere un cellulare al posto del telefono di casa solo per eliminare il canone!
ma se avessi un'abbonamento adsl con un'altro gestore che no sia telecom la potrei fare sta cosa come dico io o non centra niente?
cmq proverò a madare una mail alla wind per sentire di sta cosa!
![]()