Tanto ha già detto che manderà una cartolina dalle Bahamas... scapperà molto probabilmente...
Tanto ha già detto che manderà una cartolina dalle Bahamas... scapperà molto probabilmente...
il tempo si fa i fatti suoi
signori, la questione è che se ce lo leviamo dalle balle, ok non sarà più il premier, però avrà sempre mediaset mondadori etc etc..
insomma non è che senza cariche non avrà più influenza.. resterà sempre una componente influente no?
questa cosa peserà on poco sul paese...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
insomma per farla breve, sarà la solita storia ll'italiana? o si tenterà una 3° repubblica? [/supersaibal]
la sinistra tace e gongola, ma il silenzio e' preoccupante.
scegliete voi:
1. non vendete la pelle dell'orso prima che.
2. non dire gatto se non ce l'hai nel
3. il lupo perde il pelo ma non.
4. non tutti i mali vengono per.
5. chi ruba poco va in galera, chi ruba tanto fa carriera
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
cosa ne faremo? [/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
li ricordavo diversi[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
scegliete voi:
1. non vendete la pelle dell'orso prima che.
2. non dire gatto se non ce l'hai nel
3. il lupo perde il pelo ma non.
4. non tutti i mali vengono per.
5. chi ruba poco va in galera, chi ruba tanto fa carriera [/supersaibal]![]()
purtroppo con tutte le leggi che si è fatto fare dubito che riusciranno a condannarlo;
però ho letto che in spagna stanno aspettando solo che perda l'immunità per processarlo per i fattacci di "telecinco" !
e li spagnoli sono cazzuti !!!
Bahamas, che si abbronzi, venda tutto quello che ha in Italia e li investa nel cartello della droga colombiana, e non ci rompa più i testicoli.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Dirà che la prematura dipartita del suo governo gli ha impedito di onorare il Contratto con gli italiani, e che perciò il Contratto è invalidato per colpa di altri e che perciò rimarrà in politica.
Quattro dei soliti pirla lo voteranno e perciò rimarrà l'imperatore di FI, sui banchi dell'opposizione, brillando per assenteismo
sì, perchè ciò che gli premerà è esattamente ciò che più gli preme oggi: non perdere l'immunità parlamentare
Al massimo c'è ancora la vila ad Hammammett che gli ha lasciato il suo predecessore.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Bahamas, che si abbronzi, venda tutto quello che ha in Italia e li investa nel cartello della droga colombiana, e non ci rompa più i testicoli. [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.