Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da cso
    odio java con tutto il cuore (e questo mi dispiace), sono invece appassionato di assembly.
    Da questa frase si capiscono molte cose: ti piace la programmazione di basso livello, mentre la programmazione Object Oriented (elevata dal linguaggio Java) non farà parte della tua vita per molto tempo. (Ognuno, del resto, deve seguire la propria strada)

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da LeleFT
    Da questa frase si capiscono molte cose: ti piace la programmazione di basso livello, mentre la programmazione Object Oriented (elevata dal linguaggio Java) non farà parte della tua vita per molto tempo. (Ognuno, del resto, deve seguire la propria strada)

Ciao.
    forse è colpa del mio professore che non mi ha trasmesso la passione che ha per Java o forse perchè il 90% degli esercizi che si fanno alla lavagna non funzionano.

poi l'idea di non avere il pieno controllo su TUTTO (come l'Assembly) mi rende nervoso.

Cmq ho intenzione di diventare un buon programmatore Java anche perchè capisco le sue potenzialità ma ci vorrà un po' di tempo

Permessi di invio