Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    rivaluto la mia amicizia.. se aldilà dell'episodio, mi sento di amntenerla mi scordo di tutto.. se vacilla, avrà grosse ripercussioni..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato

Re: Il vostro più grande amico

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    o amica, a seconda, vi causa senza volerlo un grave danno o perdita. Può essere moral,e fisica, economica, affettiva. Come cambia il vostro rapporto nei suoi confronti? [/supersaibal]
    Non so come potrebbe cambiare il rapporto in futuro.
    Certo è che gli/le farei una testa così per far capire che prima di fare alcune cose bisogna pensarci.
    Ma questa è una risposta generica alla domanda generica.
    Se mi rompesse la moto/bici/stereo/piccì non è niente, tutto si risolve, se invece rompe la considerazione che io ho in lui/lei cerco di capire se l'ha fatto perchè è cosi di carattere o si sta lasciando andare, in entrambi i casi help is needed.
    Una perdita di soldi (per un motivo futile) mi farebbe incazzare non poco.
    Poi certo qualsiasi persona o oggetto ha un differente valore, devi capire quanto perdi..
    In genere il tempo passa e io perdono.

Utente bannato

Re: Re: Re: Il vostro più grande amico

Tu e Alfonso siete dei grandissi amici, fin dall'infanzia, e vi siete sempre voluti un gran bene. Un bel giorno ad Alfonso partono improvvisamente i freni della macchina e investe tua figlia, uccidendola. Che fai? [/supersaibal]
    e che vuoi fare dopo che Alfonso si è prostrato ai tuoi piedi chiedendoti scusa-scusa-scusa? (appurato che non sia colpa sua)

Utente di HTML.it

Tu e Alfonso siete dei grandissi amici, fin dall'infanzia, e vi siete sempre voluti un gran bene. Un bel giorno ad Alfonso partono improvvisamente i freni della macchina e investe tua figlia, uccidendola. Che fai? [/supersaibal]

non penso che riuscirebbe a vivere col rimorso, quindi gli facilito il trapasso con le m ie mani, come gesto d'amicizia

o amica, a seconda, vi causa senza volerlo un grave danno o perdita. Può essere moral,e fisica, economica, affettiva. Come cambia il vostro rapporto nei suoi confronti? [/supersaibal]
    non ne ho idea, ma immagino che se e' cosi' tanto mio amico sia difficile per lui perdonarsi quanto per me farlo

cmq non lo so, e' difficile immedesimarsi in una simile situazione

Utente di HTML.it
    vale il pc?

[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
    vale il pc? [/supersaibal]
    mizzeca se sei messa male!

Utente bannato

squarto un gattino, lo spalmo sui copertoni di lufo e lo denuncio perl'omicidio di figlia e gatto.
    Alfonso gli dici che capisco essere stato un incidente, lo invito a berci sopra drogandolo.
    Lo porto in tavernetta, lo sdraio tipo crocefisso, salgo, prendo la 9mm, e gli faccio in poltiglia polsi, gomiti, caviglie, rotule e omeri (stando attendo a non macchiare il cotto o faccio la sua stessa fine).Poi lo lego, faccia sul tavolo. Prendo la gabbietta dei canarini e taglio in modo che il lato senza sbarre sia perfettamente a forma della sua faccia. prendo due pantegane, faccio due tagli sulla faccia di alfonso e guardo mentre gli divorano la faccia.
    Ma rimaniamo amici, sia chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

A me è capitato che un mio caro amico mi tirasse un bidone stratosferico, ha causato problemi alla famiglia della mia ragazza e a quella di una sua amica. Diciamo che a me mi toccava in parte perchè non ero il diretto interessato (lunga storia), però è stata colpa della sua grande immaturità...in effetti da quel giorno l'ho rivalutato completamente e non mi sono più fidato di lui.

e che ne so... nell'esempio dell incidente probabilmente per una sciocca associazione darei comunque la colpa a lui e se anche riuscissia capire che non poteva farci nulla, fosse stata o no mi figlia probabilmente l'amicizia finirebbe, non senza soffrirne ma finirebbe credo, presumo... e che ne so non ho mica figli

Permessi di invio