Ma perchè vedo gli asterischi quando scrivete ********** ?
Membro censurato?
Ma perchè vedo gli asterischi quando scrivete ********** ?
Membro censurato?
ma fattela 'sta avventura. Alle brutte la prossima volta saprai che non ti interessa. Basta che metti in chiaro le cose da fare prima dell'incontro. E' fondamentale imporre delle regole.[supersaibal]Originariamente inviato da **********
un'avventura
alla prima telefonata gli ho risposto che l'incontro
mi sarebbe interessato (ora ragionando moralmente
e sugli aspetti positivi dell'incontro ho
dubbi )[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Membro censurato? [/supersaibal]
+ o - si
http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=**********
cioè faresti trombare la tua tipa a un altro ?[supersaibal]Originariamente inviato da san
cos'è un flert di una sera?
la cosa non mi attira per niente. Non acconsentirei mai. Tra le pratiche sessuali ambigue vedrei meglio uno scambio di coppia.. l'uomo mi blocca.
-San- [/supersaibal]VVoVe:
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Schifida situazione. Dico davvero... mi fa venire il vomito al solo pensiero![]()
Non capisco il gusto di queste storie a tre, tutti consapevoli e consenzienti
mille volte più sfiziose le classiche corna a due, col terzo/a che non sa![]()
Però tu ti trombi la sua...[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
cioè faresti trombare la tua tipa a un altro ?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
probabilmente non me la sentirei, nemmeno se la donna dell'altra coppia fosse molto attraente.[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
cioè faresti trombare la tua tipa a un altro ?VVoVe: [/supersaibal]
Ma ragionavo per assurdo, dicendo che preferirei uno scambio, all'appuntamento con una coppia.
-San-
this is the return of the space cowboy
boh, a me 'ste robe di annunci mi paiono "meccaniche", senza la poesia di un incontro classico[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Non capisco il gusto di queste storie a tre, tutti consapevoli e consenzienti
mille volte più sfiziose le classiche corna a due, col terzo/a che non sa[/supersaibal]
:donna_letizia_risponde:
edit: rileggendomi non mi capisco manco io![]()
pianificando a tavolino, come si fa ad "accendersi"? e' quel che mi son sempre chiesta e per me e' piu' o meno inconcepibile
e sai quanto gli frega della poesia[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
senza la poesia[/supersaibal]![]()