No perchè il 90% delle persone è convinta che la temperatura corporea sia 36°, quando invece dovendo fare un approssimazione più esatta siccome è 36,8° sarebbe 37. E appena vedono 37 si imbottiscono di porcate...![]()
No perchè il 90% delle persone è convinta che la temperatura corporea sia 36°, quando invece dovendo fare un approssimazione più esatta siccome è 36,8° sarebbe 37. E appena vedono 37 si imbottiscono di porcate...![]()
E sarebbe febbre manco un grado di + ? ...su su[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
a una cazzata, e per questo mi da fastidio!![]()
37,6[/supersaibal]
io fortunatamente sapevo 37!![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No perchè il 90% delle persone è convinta che la temperatura corporea sia 36°, quando invece dovendo fare un approssimazione più esatta siccome è 36,8° sarebbe 37. E appena vedono 37 si imbottiscono di porcate...[/supersaibal]
anzi a 36 si dice che hai la febbre mangerella: devi mangiare per sentirti meglio..
che si inventano i genitori..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e si coprono con 10 coperte cosi sudano e la febbre gli viene davvero[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E appena vedono 37 si imbottiscono di porcate...[/supersaibal]
![]()
nono, le porcate dal 39 in poi[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No perchè il 90% delle persone è convinta che la temperatura corporea sia 36°, quando invece dovendo fare un approssimazione più esatta siccome è 36,8° sarebbe 37. E appena vedono 37 si imbottiscono di porcate...[/supersaibal]
![]()
è che di solito la mia temperatura si aggira veramente sui 36 massimo 36,5ho ricordi di alcune volte che ha dato anche un 35,9
![]()
mia mamma mi continuava a dire che ero morta![]()
giosuep, lo so! sto qua col raffreddore, mal di gola, mal di testa (appena mi si alza poco poco la temperatura mi prende il mal di testa e il rincoglionimento e ho anche le guanciotte incandescenti adesso) ma preferivo la mia temperatura classica!
![]()