up
up
ma Ubuntu non ha già tutto l'occorrente per far lavorare la 2100?Originariamente inviato da gigyz
http://ipw2100.sourceforge.net/
in teoria si!Originariamente inviato da var
ma Ubuntu non ha già tutto l'occorrente per far lavorare la 2100?
io ho installato l'ubuntu sul mio portatile (con centrino) e l'ha riconosciuta subito vedendola come eth1. Altrimenti su altre distro (vedi slack) è facilmente installabile tramite i driver intel disponibile dal sito (o la versione di sviluppo su sourceforge).
ora però no so venirti incontro per la configurazione, ti dico che io al massimo sono riuscito a pingare un ibook anche se poi non era raggiungibile nessun servizio, e poi con wifimanager riuscivo a vedere la lista di tutti i network disponibili. di più non sono riuscito a fare anche perchè non avendo un altra scheda wireless a casa, non ho nulla con cui testare![]()
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
bene, anche a me la vede come eth1!Originariamente inviato da kaworuskench
in teoria si!
io ho installato l'ubuntu sul mio portatile (con centrino) e l'ha riconosciuta subito vedendola come eth1. Altrimenti su altre distro (vedi slack) è facilmente installabile tramite i driver intel disponibile dal sito (o la versione di sviluppo su sourceforge).
ora però no so venirti incontro per la configurazione, ti dico che io al massimo sono riuscito a pingare un ibook anche se poi non era raggiungibile nessun servizio, e poi con wifimanager riuscivo a vedere la lista di tutti i network disponibili. di più non sono riuscito a fare anche perchè non avendo un altra scheda wireless a casa, non ho nulla con cui testare![]()
il mio problema era affacciarmi su Internet: qui ci sono un pò di portatili con schede wireless, ora provo a pingarli.
come non detto: dopo aver installato Ubuntu (e non usando la live) sembra che la scheda wireless (restando comunque associata a eth1) funzioni perfettamente.
grazie a tutti! :)