Visualizza i risultati del sondaggio: I professori danno i voti a PREFERENZE?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • si,mi è successo molto spesso.

31 79.49%
  • no, mai almeno credo.

5 12.82%
  • oddio,adesso ho capito perchè sono stato bocciato!

0 0%
  • mi astengo.

3 7.69%
Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
    è normale che i professori abbiano preferenze: prima di tutto sono esseri umani, secondo gli studenti bravi danno soddisfazioni professionali che sicuramente saranno gradite a chi fa con passione il proprio mestiere...
    il problema potrebbe essere quanto queste preferenze influenzino i giudizi...alcune volte i prof non se la sentono di dare un voto troppo basso a chi è stato sempre bravo: può succedere a chiunque di avere dei momenti sbagliati (e questo lo trovo giusto); d'altro lato accade anche che i prof non si sbilancino a mettere voti alti a chi in passato non ha mostrato molto interesse per la materia (questo invece lo trovo sbagliato, ma non mi pare che succeda spesso)...

Re: I professori vanno a preferenze?

[supersaibal]Originariamente inviato da Medone
    Secondo voi se voi studiate come matti e il voto della verifica e basso per conto vostro, e un altro compagno di classe ha studiato meno di voi e ha preso molto di più...............QUALCOSA NON QUADRA??? Secondo voi i Professori hanno delle preferenze?? per me si.... VOI COSA NE PENSATE? [/supersaibal]
    certo che si. li brucerei tutti.
    Karmacoma, jamaica' aroma

abbiamo un caso di gelosia acuta!!! [/supersaibal]

Gelosia? Guarda, più che avere il suo "stile" preferirei amputarmi un braccio

Utente bannato
    intanto i prof non sono essere umani ma sono ROBOT sopratutto la prof di diritto e economia!!!!!

intanto i prof non sono essere umani ma sono ROBOT sopratutto la prof di diritto e economia!!!!! [/supersaibal]
    allora non hanno preferenze: i robot non hanno sentimenti, ergo, quei voti te li sei pienamente meritati...

Utente bannato
    vabbè magari tu hai un style che la prof non piace.... :rollo:

si mi è successo di avere prof che facevano preferenze; ma non perchè queste persone andassero particolarmente bene a scuola; solo perchè avevano idee e interessi in comune.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato

Re: I professori vanno a preferenze?

Secondo voi se voi studiate come matti e il voto della verifica e basso per conto vostro, e un altro compagno di classe ha studiato meno di voi e ha preso molto di più...............QUALCOSA NON QUADRA??? Secondo voi i Professori hanno delle preferenze?? per me si.... VOI COSA NE PENSATE? [/supersaibal]
    Che forse non è la quantità ma la qualità dello studio ?

Utente bannato

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    si mi è successo di avere prof che facevano preferenze; ma non perchè queste persone andassero particolarmente bene a scuola; solo perchè avevano idee e interessi in comune. [/supersaibal]
    come ripeto..sono esseri umani anche i prof...in questo caso, e credo sia una cosa oggettiva...è sbagliato premiare un ragazzo solo perché ha idee in comune alle tue...

cmq, mi è anche capitato che spesso ragazzi che erano sempre andati male in passato venissero premiati con voti anche più alti di quelli che meritavano, per spronarli e mostrare "riconoscenza" e apprezzamento...anche questo comportamento lo trovo giusto...

Permessi di invio