L'importante è che c'è ... poi chi siamo e quanti siamo sticavoliOriginariamente inviato da sparwari
bukowski... siamo solo noi 2 ad usarlo qui...![]()
![]()
![]()
![]()
però alcuni siti non funzionano con FFOriginariamente inviato da NetEscape
Con IE nn ci navigherei neanche in una rete domestica...
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me FF è al primo posto però dobbiamo riconoscere che IE ha ancora la maggior parte degli utenti sotto mano. Questo ovviamente è dovuto soprattutto alla diffusione del SO win che comprende ie![]()
ciao
una domanda perchè la cosa mi sfugge..
quanti anni ha Firefox?
e Ie?
grazie...
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Dall'articolo da te postato esce vincitore firefox su IE 6Originariamente inviato da saila
ciao
a chi fosse interessato
http://spaces.msn.com/members/vincos/
ciao![]()
, visto che IE 7 non esiste ancora non si possono fare paragoni per ora
io navigo con firefox e si aprono tutti i siti solo che ( l'ho postato anche in un altro thread ) non mi fa il click simpatico che si sente quando vai sui link e ora che ci penso non mi funziona nemmeno lo scroll del mouse per scendere e salire le pagine.
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Originariamente inviato da saila
scusa ma spiegami il nesso con i browser
:master:
vuole fare acchiappanza
saila è chiaro
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Originariamente inviato da terencenapoli
vuole fare acchiappanza
saila è chiaro
ahhhhhhhhhhhhhhh
hehhehe
sono una Donna in un ambiente di uomini...
hai qualche consiglio sul mio problema con firefox ?
Non so se si può impostare, hai cercato tra le estensioni?Originariamente inviato da terencenapoli
hai qualche consiglio sul mio problema con firefox ?