Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [film] la febbre

Re: Re: Re: Re: [film] la febbre

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    quei film mostrano quanto gli italiani, in fondo, siano cresciuti poco da quei tempi[/supersaibal]
    Non ci avevo mai riflettuto. È interessante. Mi è venuta in mente per contrasto quella vecchia pubblicità di "qualchecosaprontoinpadella" con il turista inglese che esclamava: "Ah l'Italia dove il tempo si è fermato..." e si vedeva la nonnina campagnola col telefonino e la casalinga di Voghera che scodellava cibi precotti... non c'entra molto ma mi fa sorridere.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ribadisco che detesto il cinema italiano, sempre uguale e storie di sfighe.
    mi sono armato di buona volonta' e una vasca di tiramisu' per vedere "non ti muovere" la settimana scorsa. Dopo 10 minuti le balle si muovevano eccome, ho viaggiato tipo hovercraft fino in camera a dormire [/supersaibal]
    questi però sono più gusti personali che non parere sul film in se. quando un genere non piace non c'è santo che tenga
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

@delfi

nella parte in cui il Presidente della Repubblica va nel suo bar e lui gli restituisce la Carta d'Identità perché non vuole più essere cittadino, né italiano, né quant'altro mi sono messa a piangere. Secondo te è normale?
    Perfection is boring.

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    @delfi

nella parte in cui il Presidente della Repubblica va nel suo bar e lui gli restituisce la Carta d'Identità perché non vuole più essere cittadino, né italiano, né quant'altro mi sono messa a piangere. Secondo te è normale? [/supersaibal]
    ehm ... che personcina emotiva
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    ehm ... che personcina emotiva [/supersaibal]
    dovrò farmi vedere da uno bravo.
    Perfection is boring.

Permessi di invio