salta inutilmente[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Per chi abita a Roma ad esempio, il momento esatto del balzo è fissato per le 10:39 e 13 secondi.
E se uno ha l'orologio avanti di 2 secondi?VVoVe: [/supersaibal]
salta inutilmente[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Per chi abita a Roma ad esempio, il momento esatto del balzo è fissato per le 10:39 e 13 secondi.
ma anche se tutti saltassimo nello stesso istante (cosa impossibile), ma veramente cambierebbe l'orbita?[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Una stupidaggine colossale
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
forse (e dico forse) se un miliardo di persone saltasse in perfetta simultaneità nello stesso ristrettissimo luogo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma è scientificamente provato, oppure è una colossale cazzata (come credo che sia)[/supersaibal]
o se un miliardo di persone si mettesse a marciare in perfetta simultaneità nello stesso ristrettissimo luogo
qualcosa succederebbe
Lo stesso miliardo, sparpagliato in tutti gli angoli del globo, non potrebbe far nulla, credo
Sicuramente che molti lancerebbero parole poco carine perchè quello di fianco gli ha pestato un piede[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
forse (e dico forse) se un miliardo di persone saltasse in perfetta simultaneità nello stesso ristrettissimo luogo
qualcosa succederebbe
[/supersaibal]![]()
Penso ke se saltassimo tutti ed effettivamente cambiassimo l'orbita terrestre ci sarebbero + effetti catastrofici che positivi
Anche marciare in sincronia può dare qualche effetto indesiderato
mi risulta che i soldati, attraversando un ponte, debbano "rompere il passo", per evitare vibrazioni potenzialmente nocive alla struttura
quindi dobbiamo saltare fino al 2040?[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
...Risultato: diminuirebbe il processo di riscaldamento in atto, (la temperatura si ridurrebbe di due gradi entro il 2040) ...
Mi sa che quel giorno ho un impegno[/supersaibal]
VVoVe: :maLOL:
Esatto, sul ponte del mio paese c'è ancora il segnale stradale per i militari che segna questa cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Anche marciare in sincronia può dare qualche effetto indesiderato
mi risulta che i soldati, attraversando un ponte, debbano "rompere il passo", per evitare vibrazioni potenzialmente nocive alla struttura [/supersaibal]